Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
È una 180x80x60h!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bel bestione!
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Che sogno ... quando ristrutturo casa lo faccio anche io ... devo ridisegnare il soggiorno per metterloFedepilot ha scritto:È una 180x80x60h!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Si e soprattutto ti ci vogliono almeno 6 x radion 30 pro( due file da tre)
Ma no... bastano 5 messe di traverso...
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

- Jonathan Betti
- Acanthurus
Gira il coltello nella piaga tuJonathan Betti ha scritto:Si e soprattutto ti ci vogliono almeno 6 x radion 30 pro( due file da tre)
Se avessi avuto una vasca profonda 60 avrei preso probabilmente le orphek o le straton anche io ... le radion sono stupende per carità.. ma sopra una certa dimensione di vasca non mi ispirano più di tanto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
[mention]Ftarr [/mention] vai pure tu con il lato oscuro della forza e metti su le straton...

Io ancora sto contando i giorni...sia per avere la vasca in casa, ma soprattutto li conto con a paura di sentire la compagna vedere sta bestia entrare in salotto...per ora c’è il supporto ma...Penso non renda bene l’idea

Comunque dopodomani dovrebbero consegnare la sump e settimana prossima skimmer e reattore di calcio, almeno comincio ad incollare i tubi in pvc e sistemare il piano di sotto con i divisori...dopo di che ho ancora 2 settimane per decidere o meno di iniziare con zeovit, mi interessa molto il concetto ed il metodo che ci sta sotto ma continuo ad avere pareri negativi da tutti

Io ancora sto contando i giorni...sia per avere la vasca in casa, ma soprattutto li conto con a paura di sentire la compagna vedere sta bestia entrare in salotto...per ora c’è il supporto ma...Penso non renda bene l’idea

Comunque dopodomani dovrebbero consegnare la sump e settimana prossima skimmer e reattore di calcio, almeno comincio ad incollare i tubi in pvc e sistemare il piano di sotto con i divisori...dopo di che ho ancora 2 settimane per decidere o meno di iniziare con zeovit, mi interessa molto il concetto ed il metodo che ci sta sotto ma continuo ad avere pareri negativi da tutti
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Bella trasparente...spessore vetri?Fedepilot ha scritto:É nata!!!!!! ora ci sono solo due settimane d’attesa
Spessore fondo?
Gli farai una cornice sopra?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Guarda che stiamo parlando di Radion, non di Straton...

5 bastano e avanzano anche per le acropore più esigenti... soprattutto se mette le nuove
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!