Problema wi fi con dosometrica jebao

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Ilgazza
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/10/2018, 23:47

Problema wi fi con dosometrica jebao

Messaggio da Ilgazza » 10/10/2020, 15:04

Ciao a tutti ho acquistato una pompa dosometrica jebao 2.4, può essere configurata sia manualmente che tramite app. Ho dei problemi a collegarla al wifi , ho seguito la procedura descritta nelle istruzioni, ma il led del wi fi lampeggia sempre rosso invece di alternarsi con il led verde come dichiarato nel libretto, qualcuno utilizza dosometriche jebao ed aiutarmi ? grazie

Avatar utente
Marco81
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 268
Iscritto il: 28/09/2018, 10:45

Re: Problema wi fi con dosometrica jebao

Messaggio da Marco81 » 12/10/2020, 11:15

Ciao
Anche io l’ho presa e ho lo stesso identico problema... ho sentito anche acquariumline do ve l’ho acquistata e mi hanno detto che sono praticamente l’unico ebete che non ci riesce perché a loro quel prodotto non ha mai dato problemi e ne vendono a bancali..
Evidentemente non sono proprio l’unico hp provato anche con altri modem, tablet e smartphone ma nulla da fare... se trovi la soluzione fammi un fiscio..
Grazie e ciao
...Seguo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ftarr
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 4818
Iscritto il: 15/10/2019, 20:12

Re: Problema wi fi con dosometrica jebao

Messaggio da Ftarr » 12/10/2020, 11:40

mi dite che problema avete? io la ho e si connette perfettamente

Wobaca
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 562
Iscritto il: 14/11/2019, 21:50

Re: Problema wi fi con dosometrica jebao

Messaggio da Wobaca » 12/10/2020, 14:51

Ftarr ha scritto:mi dite che problema avete? io la ho e si connette perfettamente
Idem


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ilgazza
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/10/2018, 23:47

Re: Problema wi fi con dosometrica jebao

Messaggio da Ilgazza » 28/11/2020, 22:20

Premendo il tasto che attiva il wi fi, sul display compare wi fi set, in seguito dovrebbe iniziare a lampeggiare alternativamente il led rosso ed il led verde, a me lampeggia solo il led rosso e la app non la rileva. Oltretutto ho anche un altro problema, dopo aver settato un programma manuale per dosare il calcio , la pompa fa come gli pare dosa ad un orario completamente differente ed in quantità differente , ora mi ritrovo il calcio oltre 500, mentre per il kh funziona bene.

Avatar utente
Ftarr
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 4818
Iscritto il: 15/10/2019, 20:12

Re: Problema wi fi con dosometrica jebao

Messaggio da Ftarr » 28/11/2020, 22:23

Ilgazza ha scritto:Premendo il tasto che attiva il wi fi, sul display compare wi fi set, in seguito dovrebbe iniziare a lampeggiare alternativamente il led rosso ed il led verde, a me lampeggia solo il led rosso e la app non la rileva. Oltretutto ho anche un altro problema, dopo aver settato un programma manuale per dosare il calcio , la pompa fa come gli pare dosa ad un orario completamente differente ed in quantità differente , ora mi ritrovo il calcio oltre 500, mentre per il kh funziona bene.
Mmmhhh così non saprei che dirti per aiutarti ... senza la app è difficile

Hai seguito bene le istruzioni per attivare il Wi-Fi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ilgazza
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/10/2018, 23:47

Re: Problema wi fi con dosometrica jebao

Messaggio da Ilgazza » 28/11/2020, 22:38

Ftarr ha scritto:
28/11/2020, 22:23
Ilgazza ha scritto:Premendo il tasto che attiva il wi fi, sul display compare wi fi set, in seguito dovrebbe iniziare a lampeggiare alternativamente il led rosso ed il led verde, a me lampeggia solo il led rosso e la app non la rileva. Oltretutto ho anche un altro problema, dopo aver settato un programma manuale per dosare il calcio , la pompa fa come gli pare dosa ad un orario completamente differente ed in quantità differente , ora mi ritrovo il calcio oltre 500, mentre per il kh funziona bene.
Mmmhhh così non saprei che dirti per aiutarti ... senza la app è difficile

Hai seguito bene le istruzioni per attivare il Wi-Fi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si cè poco da seguire dice di tenerlo premuto per 5 secondi per configurarla in modalita smart 10 secondi per confiigurarla in ak mode, ma lampeggia solo il led rosso

Avatar utente
Ftarr
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 4818
Iscritto il: 15/10/2019, 20:12

Re: Problema wi fi con dosometrica jebao

Messaggio da Ftarr » 28/11/2020, 22:42

Ilgazza ha scritto:
Ftarr ha scritto:
28/11/2020, 22:23
Ilgazza ha scritto:Premendo il tasto che attiva il wi fi, sul display compare wi fi set, in seguito dovrebbe iniziare a lampeggiare alternativamente il led rosso ed il led verde, a me lampeggia solo il led rosso e la app non la rileva. Oltretutto ho anche un altro problema, dopo aver settato un programma manuale per dosare il calcio , la pompa fa come gli pare dosa ad un orario completamente differente ed in quantità differente , ora mi ritrovo il calcio oltre 500, mentre per il kh funziona bene.
Mmmhhh così non saprei che dirti per aiutarti ... senza la app è difficile

Hai seguito bene le istruzioni per attivare il Wi-Fi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si cè poco da seguire dice di tenerlo premuto per 5 secondi per configurarla in modalita smart 10 secondi per confiigurarla in ak mode, ma lampeggia solo il led rosso
E non cambia nulla a tenerlo 5 o 10 secondi ??
Che strano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ilgazza
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/10/2018, 23:47

Re: Problema wi fi con dosometrica jebao

Messaggio da Ilgazza » 28/11/2020, 22:52

No ,lampeggia e basta, in piu anche settando manualmente fa come gli pare

Avatar utente
Ftarr
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 4818
Iscritto il: 15/10/2019, 20:12

Re: Problema wi fi con dosometrica jebao

Messaggio da Ftarr » 28/11/2020, 23:10

Ilgazza ha scritto:No ,lampeggia e basta, in piu anche settando manualmente fa come gli pare
Non so... c’è un modo per resettarla?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti