Ok, è da verificare, ma fino a 33° funzionano perfettamente, te lo garantisco.
ATI STRATON
Re: ATI STRATON

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Per curiosità, puoi dirmi con Philips come si fa a sparare tutti i canali al 100%? Così rispondo a tono ad ATI
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
scrivigli che si può fare... basta mettere tutto al 100%

Qui sopra vedi il programma.
Se tu guardi l'ultima riga visualizzata quella delle 16:30 è tutto al 100% come tipologia di LED, ed a destra vedi l'intensità totale.

Qui sopra vedi il programma.
Se tu guardi l'ultima riga visualizzata quella delle 16:30 è tutto al 100% come tipologia di LED, ed a destra vedi l'intensità totale.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Quello sliderc su warm e cold però non ti fa decidere con che % lavora ciascun led, singolarmente. Lo decide Philips. Tu sai che hai 100% da distribuire o tutto da un lato o tutto dall'altro, quindi se vuoi tutto freddo, avrai 100% e 0% bianco (o quel che è) e viceversa .
ATI STRATON
Va be il fatto che dica di non usarli al 100% lascia un po il tempo che trova, se ho bisogno di usarli li uso punto.
Se i led hanno funzionato bene a 60 gradi nel loro prototipo allora che spostino il limite di temperatura...a maggior ragione perchè, a quanto dice, sono certificati per 85, e così forse si risolvono mille problemi...ma ho paura che non lo faranno chissà perchè
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se i led hanno funzionato bene a 60 gradi nel loro prototipo allora che spostino il limite di temperatura...a maggior ragione perchè, a quanto dice, sono certificati per 85, e così forse si risolvono mille problemi...ma ho paura che non lo faranno chissà perchè

Bhè quello che fanno praticamente tutti...

Posto che così non fai danni, io non li farei comunque, ma con la radion sono stati fatti tanti tanti danni, noi stiamo parlando del 100% di tutta la plafoniera, se abbassi qualcosa non sei più al 100%gandalf ha scritto: ↑20/07/2020, 17:56Quello sliderc su warm e cold però non ti fa decidere con che % lavora ciascun led, singolarmente. Lo decide Philips. Tu sai che hai 100% da distribuire o tutto da un lato o tutto dall'altro, quindi se vuoi tutto freddo, avrai 100% e 0% bianco (o quel che è) e viceversa .

A 85 la durata è bassissima... ed anche a 60 si riduce molto per quello che so io. Tutti stanno attorno ai 50..... (la mia Aqamai si è già spenta tre volte oggi pomeriggio eh...)Fedepilot ha scritto: ↑20/07/2020, 17:58Va be il fatto che dica di non usarli al 100% lascia un po il tempo che trova, se ho bisogno di usarli li uso punto.

No, stiamo parlando del 100% di tutta la plafoniera E di tutti i 7 canali , al 100%, nello stesso momento.
Il crucco ha detto che con Philips non puoi farlo, ed infatti non puoi farlo. Non puoi decidere quanto verde e quanti UV mettere, ci pensa lei, te decidi solo la temperatura colore, un po più calda o un po più fredda.
Quindi la plafoniera sa già in quale range lavorare e non manderà tutti i canali di tutti i led al 100% nello stesso momento (tant'è che la regoli con uno slider, da un lato aumenti, dall'altro per forza di cose togli, funziona così lo slider, in termini di interfaccia utente)
Questi intendo, in philips non ci sono:

Per poter sapere di usare il 100% di tutta la plafoniera dovresti avere un misuratore di spettro che ti indichi la % di ciascuna lunghezza d'onda.
Quindi non capisco una cosa: come fai a dire che te usi il 100% su tutti i canali, se hai le philips, dato che le philips non te lo fanno fare ? Se scegli una temperatura più fredda, sono pronto a scommettere che ti cala la componente rossa (o quel che è, non ci ho mai capito nulla).
Nel mio caso, invece, ho aumentato tutto, in maniera selvaggia.