Si dovrebbe, io solitamente la tengo sempre accesa in estate, ma non ho considerato il bimbo piccolo, quest'anno...
Ma il dover usare un condizionatore per raffreddare le plafoniere, converrai con me che non indica una buona scelta progettuale....
Si dovrebbe, io solitamente la tengo sempre accesa in estate, ma non ho considerato il bimbo piccolo, quest'anno...
Io potrei morire senza aria condizionata. Ho pulito i filtri ieri, per me fa giĂ troppo caldo.
Te pensa che le Atlantik v4 in questo periodo sfiorano i 50 con dissipatore e quattro ventole " adattive"mauro.ragno ha scritto: ↑25/05/2020, 17:00Chi le sta provando, sta verificando, alle temperature attuali, una temperatura dei led non superiore ai 40 gradi
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Dissipazione a parte e senza refrigeratore direi che 35 gradi in casa ti darebbero problemi anche alla vasca.
Avrò il refrigeratore. Tanto ora che prendo vasca, luci ecc ecc e finisco la maturazione, non ci saranno più di 25 gradi.
No no certo fai bene, si l'avevi scritto me n'ero dimenticatogandalf ha scritto: ↑25/05/2020, 17:22Avrò il refrigeratore. Tanto ora che prendo vasca, luci ecc ecc e finisco la maturazione, non ci saranno più di 25 gradi.
Conto di essere a regime per settembre, dove in teoria il refrigeratore non serve e posso compensare qualche settimana con le ventole. Lo scrissi in precedenza, non ha senso spendere 600 euro di chiller per usarlo una manciata di settimane. Siamo praticamente a giugno, la vasca prima di metĂ luglio non arriverebbe e devo fare tutta la maturazione partendo da rocce morte.
Spiegami al volo come funziona AquaGo. Hai la centralina che comanda X sonde di temperatura. Gestire il riscaldatore è semplice, sicuramnete è connesso ad una presa comandata dalla centralina, ma:
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |