Manlio71 ha scritto:Francesco, perdonami, ma ritengo che Danilo abbia dedicato molto del suo tempo al mondo dell'aquariofilia mettendo a disposizione di noi utenti : informazioni, test, anteprime, etc etc etc e, pertanto, penso che il suo giudizio non vada disprezzato, anzi, io stesso lo ritengo un riferimento autorevole di chi di vasche, tecnica, prodotti ne ha visti, recensiti e testati tanti.
Detto ciò, ribadisco, che un piano in multistrato puo essere d'aiuto anche se solo come ammortizzatore dei micromovimenti delle strutture ma, nel caso di gandalf, essendo in acrilico, penso che il suggerimento sia corretto, tra l'altro, mette 1 cm di neoprene no un foglio di neoprene.
Manlio ti rispondo e poi chiudo l’argomento perché si è protratto ank troppo.
Partendo dal presupposto che ritengo danilo un guru dell’acquariofilia marina a livello mondiale!!!!!!!!!
Partendo dal presupposto che tutto ciò che danilo mette a disposizione non lo fa per l’acquariofilia ma per un tornaconto economico......in quanto tutti i test che lui effettua sono finaziati dalle aziende del settore che hanno un proprio tornaconto quando noi andiamo a visualizzare le recensioni dei prodotti...si chiama pubblicità!!!!
NESSUNO METTE IN DUBBIO CHI SIA DANILO RONCHI....ma proprio in quanto tale non può dire che un piano in legno è addirittura pericoloso per una vasca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk