Avrai ancora tempo temogandalf ha scritto:Certo che se avessi avuto la vasca, questa quarantena sarebbe stata perfetta per fare i lavori idraulici
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Avrai ancora tempo temogandalf ha scritto:Certo che se avessi avuto la vasca, questa quarantena sarebbe stata perfetta per fare i lavori idraulici
devo ancora ordinarla, non mi rispondono (sono di Bergamo, avranno delle beghe notevoli lassù)
Probabile... Comunque le aziende più strutturate si sono già adoperate a livello di marketing..per non perdere clienti Ho ricevuto email da Elos e Triton ad esempio..gandalf ha scritto:devo ancora ordinarla, non mi rispondono (sono di Bergamo, avranno delle beghe notevoli lassù)
Ehm veramente te lo abbiamo detto... Solo che nn si è capito quale sia il budget totale per le lucigandalf ha scritto:Elos è di verona, seaplast di bergamo. non so come sia la situazione a verona ma mi sembra di capire che a bergamo sia degenerata rapidamente e siano nella merda. ho avuto uno scambio di messaggi quasi quotidiano su facebook, poi improvvisamente il buio totale, 1-2 giorni prima della quarantena da noi. Mi vien da pensare che abbiano restrizioni più severe in provincia (o magari impossibilitati a lavorare da remoto, nel caso fosse una fabbrica)
Vabbè, aspetto tempi migliori. tanto ancora non mi avete detto che luci comprare![]()
![]()
![]()
Dipende se la luce "merita" o se è overprezzata e dipende se posso acquistare a step (quindi tante piccole luci).Jonathan Betti ha scritto: ↑15/03/2020, 19:29Ehm veramente te lo abbiamo detto... Solo che nn si è capito quale sia il budget totale per le luci
Mah meritare meritano, anche perché vedi, come il prezzo si abbassa di 100% diminuiscono anche le prestazioni.. Un esempio? Radion la consideri cara, ma puoi programmarla come vuoi senza restrizioni (sempre che uno sia in grado di farlo senza fare danni) bluray è più a buon mercato, validissima, per carità, ma non puoi fare questo, nn puoi fare quello.. La luce te la prendi così com'è.. Quelli che a cui nn piace sono costretti a rinunciare a qualche watt in alcuni canali oppure ad aggiungere barre blu.. Quindi.gandalf ha scritto:Dipende se la luce "merita" o se è overprezzata e dipende se posso acquistare a step (quindi tante piccole luci).Jonathan Betti ha scritto: ↑15/03/2020, 19:29Ehm veramente te lo abbiamo detto... Solo che nn si è capito quale sia il budget totale per le luci
Potrei valutare cifre attorno ai 1600-1700 totali (due bluray o cose simili) ma non tutto subito altrimenti parto a natale.
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |