Primo acquario per neofita
-
- Zebrasoma
Re: Primo acquario per neofita
Bene ma non benissimo
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
GiĂmauro.ragno ha scritto: ↑12/02/2020, 19:20Bene ma non benissimo
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Non so se ti può andare bene per la tua vasca ho letto di sfuggita...... una razor r420r 180w se può andar bene ti giro un link dove la vendono a 225 sterline pari a circa 250 euro.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Boh, non saprei
@Danireef @mauro.ragno che dite?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Rettifico..... non va bene per le nostre vasca , non avevo tradotto bene le caratteristiche....
https://www.onestopgrowshop.co.uk/produ ... 420r-razor
https://www.onestopgrowshop.co.uk/produ ... 420r-razor
Eventualmente partire con 2 Hydra 32HD per poi aggiungere una 64 (magari centrale) quando metterò SPS ?
Prevedo di partire con LPS e pesci, almeno finchè non ci prendo la mano, per poi aggiungere qualche SPS una volta che avrò capito come gestire il tutto.
Partire subito con coralli difficili equivale a morte certa di queste povere bestiole.
Prevedo di partire con LPS e pesci, almeno finchè non ci prendo la mano, per poi aggiungere qualche SPS una volta che avrò capito come gestire il tutto.
Partire subito con coralli difficili equivale a morte certa di queste povere bestiole.
- Marco Rossini
- Zebrasoma
- LocalitĂ : Gardone v.t.
Perché non metti delle GNC 366 o 466 serie AM come le mie...non vanno male e sull'usato forse trovi roba al risparmio..ho anche un'amico che vende una bella plafo ibrida neon/led ATI a 500 euro e con quella sei a posto con una basta e avanza
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Quante ne servirebbero di GNC ? Devo valutare, ho le luci in pieno salotto e non posso nasconderle, purtroppo ho necessità che siano belle (per quanto bella possa essere una plafoniera). Credo di essere obbligato a prendere 3 aqamai, che oggettivamente sono "belle" da vedere. sottili e sopratutto bianche. il problema è il costo........ 1200-1300 euro tutte e 3.Marco Rossini ha scritto: ↑13/02/2020, 13:55Perché non metti delle GNC 366 o 466 serie AM come le mie...non vanno male e sull'usato forse trovi roba al risparmio..ho anche un'amico che vende una bella plafo ibrida neon/led ATI a 500 euro e con quella sei a posto con una basta e avanza
Questo, inteso come layout, è ciò che mi piacerebbe fare (impiegherò decenni
)
https://www.youtube.com/watch?v=vOpUB9UyyCE
molto "arieggiato" visivamente. Mi sembrano ci siano però poche (molto poche) rocce.....
A prima vista credo di vedere quasi tutti SPS e qualche LPS, giusto ?

https://www.youtube.com/watch?v=vOpUB9UyyCE
molto "arieggiato" visivamente. Mi sembrano ci siano però poche (molto poche) rocce.....
A prima vista credo di vedere quasi tutti SPS e qualche LPS, giusto ?
Contatta Orphek Italia italia@orphek.com

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2