Led blu e led bianchi
Led blu e led bianchi
Non ho capito una cosa. In vasca ho 2 easyled, una deep blue e una marine blu. Ho notato che (tenendo la deep blue sempre al 100%), aumentano i bianchi di settimana in settimana del 5% della marine blue, gli zoanthus si allungano,non stanno più belli bassi e larghi. Pensavo che la componente dei bianchi fosse più importante dei blu. Mi sbaglio?
Re: Led blu e led bianchi
Dipende quali bianchi... in genere si, ma dipende anche quanta luce hai in totale, le distanze, etc

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: Led blu e led bianchi
Non c'entra se sono buoni o meno, ma se sono bianchi caldi, freddi, etc quanta energia sviluppano e quindi quanti PAR. Potrebbero essere necessari come dare loro fastidio.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2