A8 Pro II Max 240W
-
- Chrysiptera
A8 Pro II Max 240W
Buonasera carissimi. Cercando sul web accessori vari per il mio acquario marino, la mia attenzione è stata attratta da questa plafoniera. Esaminandone le caratteristiche sembrerebbe un clone della Radion XR30.
Qualcuno ha informazioni o esperienze con questa plafoniera?
Grazie
Qualcuno ha informazioni o esperienze con questa plafoniera?
Grazie
Re: A8 Pro II Max 240W
Ne ho sentito parlar bene da piĂą parti, ma non conosco direttamente ne la plafoniera in questione.
Esiste anche la versione blu.
Esiste anche la versione blu.
"La vita è movimento, il movimento è vita."
-
- Chrysiptera
Mi risulta che la A8pro sia in tutto per tutto una XR30pro con lo stesso tipo di led a differenza della A8se piĂą scadenti, Non sono compatibili con Mobius
-
- Chrysiptera
- KentaForEver
- Centropyge
- LocalitĂ : BRESCIA
Le stavo guardando pure io prima, la se ii funziona sugli 8 canali, c’è’ la versione pro e blu come le Radeon, là se vecchia funziona a 6 canali, la pro Max funziona a 8 canali ed e’ il clone della Radeon 6 mentre le altre della 5.
Con il sosgìtengo prenderne 3 se ii viene meno che una Radeon originale, un ragazzo che conosco mi ha detto che dei suoi amici hanno la vecchia versione se…ottima come luce a parte la app che fa schifo, ma nella 2 dovrebbero averla migliorata, l’ incognita secondo me e’ il discorso dei dazi e l’eventuale assistenza….comunque alla fine come prezzo dazi o non dazi non c’è’ paragone rispetto alle originali
Con il sosgìtengo prenderne 3 se ii viene meno che una Radeon originale, un ragazzo che conosco mi ha detto che dei suoi amici hanno la vecchia versione se…ottima come luce a parte la app che fa schifo, ma nella 2 dovrebbero averla migliorata, l’ incognita secondo me e’ il discorso dei dazi e l’eventuale assistenza….comunque alla fine come prezzo dazi o non dazi non c’è’ paragone rispetto alle originali
-
- Chrysiptera
Sinceramente sto valutando l’acquisto. La A8 pro ma col brachet, viene scontata e senza IVA euro 231,11. I dazi e l’IVA da pagare all’importazione potranno essere un totale di 70/80 euro.
SiLeo23121972 ha scritto: ↑26/03/2025, 23:15Comunque dovrebbero avere un’app per la gestione dei programmi