Barre orphek
Barre orphek
Buonasera volevo sapere se in Italia sono già disponibili le or4
Re: Barre orphek
Io ancora non le ho mai viste in vendita in Italia.
Avevo contattato Orphek per dei supporti per le mie Or3, mi hanno risposto dicendomi di rivolgermi al distributore italiano mettendolo in copia nella mail di risposta.
info@agpsrl.eu
A me non hanno risposto. Puoi provare magari con maggior fortuna a sentirli per le Or4
Avevo contattato Orphek per dei supporti per le mie Or3, mi hanno risposto dicendomi di rivolgermi al distributore italiano mettendolo in copia nella mail di risposta.
info@agpsrl.eu
A me non hanno risposto. Puoi provare magari con maggior fortuna a sentirli per le Or4
Si, ci sono da ormai quasi un anno in disponibilità. Erano state portate al PetsFestival 2024 in visione tra le altre cose allo stand proprio di AGP.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok grazie ma sui siti non si trovano e da agp non si può comprare giusto?
Contattate AGP normalmente risponde

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ho provato anche io ma ancora nessuna risposta,forse sbaglio a farlo
Li ho contattati io vediamo cosa mi rispondono

Mi dicono che rispondono sempre a tutti... e che non hanno email non risposte, a che email stai scrivendo?

Si mi anno risposto dopo il tuo intervento grazie