🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Teco Tk500H

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
ale92sass
Avannotto
Avannotto

Teco Tk500H

Messaggio da ale92sass » 17/01/2025, 14:01

Amici, buon pomeriggio, possiedo una vasca di circa 340 litri e sono in procinto di acquistare un Teko tk500H dotato di resistenza elettrica, in estate non ci piove sul funzionamento del refrigeratore e non di discutono le prestazioni, per quanto riguarda la sonda riscaldante del quale è dotato (dovrebbero essere 400W) risulta più prestazionale in confronto ad un riscaldatore ? Attualmente ho uno Schego da 300w e vorrei fare girare il refrigeratore con una pompa attorno ai 1800/2000 Lt/h
Grazie a chi mi aiuterà a togliermi questo dubbio

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Teco Tk500H

Messaggio da Danireef » 17/01/2025, 15:26

La sonda ha le stesse prestazioni di un riscaldatore separato. Il problema è che, soprattutto nelle mezze stagioni, rischi di dover accendere nella stessa giornata sia il refrigeratore che il riscaldatore perché il software ti fa impostare una sola temperatura. Quindi se imposti 24, come fa 25 si accende il refrigeratore, e come fa 23 si accende il riscaldatore
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”