Ciao ragazzi ,
in una nuova vasca da circa 200 lt. netti che sarà popolata solamente da LPS,Molli e pesci che protocollo mi consigliate di utilizzare sia per l’avvio che per il mantenimento?
Sono un ex. Zeovittiano ma visto che in questa vasca non ci saranno sps e vorrei ridurre al minimo gli sbattimenti mi rimetto ai vostri consigli.
Grazie mille
Nuova vasca con soli LPS e Molli
- bettatiger93
- Zebrasoma
Re: Nuova vasca con soli LPS e Molli
Ciao,Innerten ha scritto: ↑03/01/2025, 14:51Ciao ragazzi ,
in una nuova vasca da circa 200 lt. netti che sarà popolata solamente da LPS,Molli e pesci che protocollo mi consigliate di utilizzare sia per l’avvio che per il mantenimento?
Sono un ex. Zeovittiano ma visto che in questa vasca non ci saranno sps e vorrei ridurre al minimo gli sbattimenti mi rimetto ai vostri consigli.
Grazie mille
Andrei di balling.
Per il protocollo dipende anche se usi rocce vive o rocce sintetiche.
Re: Nuova vasca con soli LPS e Molli
Tutto sintetico credo che andró con Beabettatiger93 ha scritto:Ciao,Innerten ha scritto: ↑03/01/2025, 14:51Ciao ragazzi ,
Grazie mille
Andrei di balling.
Per il protocollo dipende anche se usi rocce vive o rocce sintetiche.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk