🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Nuova vasca con soli LPS e Molli

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
Innerten
Chrysiptera
Chrysiptera

Nuova vasca con soli LPS e Molli

Messaggio da Innerten » 03/01/2025, 14:51

Ciao ragazzi ,
in una nuova vasca da circa 200 lt. netti che sarà popolata solamente da LPS,Molli e pesci che protocollo mi consigliate di utilizzare sia per l’avvio che per il mantenimento?
Sono un ex. Zeovittiano ma visto che in questa vasca non ci saranno sps e vorrei ridurre al minimo gli sbattimenti mi rimetto ai vostri consigli.
Grazie mille

bettatiger93
Zebrasoma
Zebrasoma

Re: Nuova vasca con soli LPS e Molli

Messaggio da bettatiger93 » 04/01/2025, 10:43

Innerten ha scritto: ↑
03/01/2025, 14:51
Ciao ragazzi ,
in una nuova vasca da circa 200 lt. netti che sarà popolata solamente da LPS,Molli e pesci che protocollo mi consigliate di utilizzare sia per l’avvio che per il mantenimento?
Sono un ex. Zeovittiano ma visto che in questa vasca non ci saranno sps e vorrei ridurre al minimo gli sbattimenti mi rimetto ai vostri consigli.
Grazie mille
Ciao,
Andrei di balling.
Per il protocollo dipende anche se usi rocce vive o rocce sintetiche.

Innerten
Chrysiptera
Chrysiptera

Re: Nuova vasca con soli LPS e Molli

Messaggio da Innerten » 05/01/2025, 19:02

bettatiger93 ha scritto:
Innerten ha scritto: ↑
03/01/2025, 14:51
Ciao ragazzi ,
Grazie mille
Ciao,
Andrei di balling.
Per il protocollo dipende anche se usi rocce vive o rocce sintetiche.
Tutto sintetico credo che andrĂł con Bea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”