ati straton normali
ati straton normali
ciao, vorrei capire se qualcuno ha avuto un problema simile al mio.
possiedo due ati straton non pro che hanno tre anni di vita mai usati al 100% e sto notando che una delle due la parte front i led calano di intensita'
andando a vedere le temperature quella schizza in alto rispetto alle altre e anche il grafico e un po impazzito.
qualcuno saprebbe dirmi come risolvo sta cosa?
grazie.
possiedo due ati straton non pro che hanno tre anni di vita mai usati al 100% e sto notando che una delle due la parte front i led calano di intensita'
andando a vedere le temperature quella schizza in alto rispetto alle altre e anche il grafico e un po impazzito.
grazie.
Re: ati straton normali
Provato a contattare l'assistenza?
Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
Vincenzo
si ma non mi risponde...
Ottimo...con quello che costano...

Vincenzo
Questo segnatelo per il futuro nel caso...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Se non ricordo male sono raffreddate passivamente, quindi non vorrei che il problema fosse solo della sonda, ma che l'elettronica leggendo un valore anomalo abbassi la temperatura dei led.toymmy ha scritto: ↑24/10/2024, 9:03ciao, vorrei capire se qualcuno ha avuto un problema simile al mio.
grazie.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2