Buonasera amici acquarofili, in questo periodo ho problemi a ripetizione, la cosa buona è che riesco a risolverli , altrimenti diventa facile abbandonare tutto. Fortunatamente siamo a fine stagione , ma mi sono reso conto che il mio teko 500 di appena due anni rileva una temperatura più bassa di 1,4 rispetto al reale. Me ne sono accorto perché , pensavo che la sonda del mio termoregolatore attaccato al riscaldatore scego fosse danneggiata . Invece l’ho ricomprata e mi da sempre lo stesso valore . In più ho controllato con i termometri da acquario a ventosa, mi ritrovo lo stesso valore della sonda. Sapete se è previsto un reset del termometro del teko. Oppure chi fa la manutenzione su Roma?
Grazie
Teko 500 con temperatura sbagliata
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Re: Teko 500 con temperatura sbagliata
Dentro il menu della Teco puoi calibrare il termometro riportandolo ai valori che rilevi con termometro esterno.
Considera di farlo però solo quando il refrigeratore è spento da qualche ora, altrimenti risente della refrigerazione.
Per come farlo guarda il nostro video di impostazioni: VideoGuida – Come installare ed impostare il refrigeratore Teco TK 500
Considera di farlo però solo quando il refrigeratore è spento da qualche ora, altrimenti risente della refrigerazione.
Per come farlo guarda il nostro video di impostazioni: VideoGuida – Come installare ed impostare il refrigeratore Teco TK 500

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2