Dalua Great White Skimmer GW7 DC

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
spearo
Chrysiptera
Chrysiptera
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/04/2023, 10:47

Dalua Great White Skimmer GW7 DC

Messaggio da spearo » 15/12/2023, 13:08

Ciao a tutti, ho trovato su Aquariumline questo skimmer in offerta a meno del deltec 600i (senza sconto costa un centinaio d'euro in più)

(https://www.aquariumline.com/catalog/da ... 27284.html)

Di italiano non trovo nulla, qualcosina in forum americani e canadesi e son tutte buone recensioni, la ditta sembra molto seria e addirittura spedisce pezzi e ricambi con spedizione gratuita in tutto il mondo dal proprio sito...

Che ne pensate? qualcuno ha esperienze con questa marca/modello?

Facendo due ricerche ho tra l'altro visto che chiede un livello d'acqua di soli 6" (15 cm +-)... se dovessi prenderlo, avendo preso la sump della Blau con il divisore a 25 cm, posso metterci sotto qualcosa? un blocco in pvc o derlin potrebbe andare?
Anche il 600i sarebbe da alzare un minimo perché chiede tra i 15 e i 25 cm e se ne volessi anche solo 24 un tacco ci vorrebbe...

grazie a chi volesse rispondere
Berlinese 200l + Sump
1percula
1Labroides Dimidiatus
2Crhysiptera parasema
1Rhynchocinetes
Molli ed entacmee

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27263
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Dalua Great White Skimmer GW7 DC

Messaggio da Danireef » 15/12/2023, 17:53

In genere 20 cm vanno bene a tutti, in ogni caso si puoi alzarli senza problemi. Dubito che funzioni bene con 15 cm, ma ovviamente può essere.

Io però non li conosco...

spearo
Chrysiptera
Chrysiptera
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/04/2023, 10:47

Re: Dalua Great White Skimmer GW7 DC

Messaggio da spearo » 18/12/2023, 10:51

Danireef ha scritto:
15/12/2023, 17:53
In genere 20 cm vanno bene a tutti, in ogni caso si puoi alzarli senza problemi. Dubito che funzioni bene con 15 cm, ma ovviamente può essere.

Io però non li conosco...
Come sempre grazie della risposta
Ho deciso alla fine di provare questo skimmer e tra qualche settimana proverò a scrivere qualcosa a riguardo, da super neofita ma, sia mai che possa essere utile :)
Berlinese 200l + Sump
1percula
1Labroides Dimidiatus
2Crhysiptera parasema
1Rhynchocinetes
Molli ed entacmee


Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti