RiBalling?

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
ombromanto
Amphiprion
Amphiprion
Messaggi: 84
Iscritto il: 12/04/2020, 20:09
Località: castelfranco emilia
Contatta:

RiBalling?

Messaggio da ombromanto » 08/08/2023, 16:41

Buon pomeriggio a tutti, nel dicembre 2022, ha chiuso il negozio dove mi rifornivo regolarmente, abito nei pressi di Modena…a dire il vero, nella zona, sono stati più di uno… comunque con lui avevo iniziato a gestire l’acquario con Triton, dopo alcune ricerche mi sono appoggiato ad xaqua, avevo già fatto acquisti da loro ed ero rimasto molto contento, anche della pazienza del titolare, prodigo di consigli…. Ora mi servirebbero dei prodotti ma vedo che le “cose” acquistate non stanno arrivando ed anche il service è un po’ latitante, ok, è agosto ma anche lo scorso agosto ho fatto acquisti senza problemi….qualcuno sa darmi notizie su Xaqua? Vorrei non dover ricambiare tecnica di Balling….
Grazie, è buone vacacanze a chi lo è!

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27263
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: RiBalling?

Messaggio da Danireef » 09/08/2023, 8:28

@Luper forse ne sa qualcosa in più.

Luper
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 822
Iscritto il: 22/01/2019, 13:02

Re: RiBalling?

Messaggio da Luper » 09/08/2023, 8:52

ombromanto ha scritto:
08/08/2023, 16:41
Buon pomeriggio a tutti, nel dicembre 2022, ha chiuso il negozio dove mi rifornivo regolarmente, abito nei pressi di Modena…a dire il vero, nella zona, sono stati più di uno… comunque con lui avevo iniziato a gestire l’acquario con Triton, dopo alcune ricerche mi sono appoggiato ad xaqua, avevo già fatto acquisti da loro ed ero rimasto molto contento, anche della pazienza del titolare, prodigo di consigli…. Ora mi servirebbero dei prodotti ma vedo che le “cose” acquistate non stanno arrivando ed anche il service è un po’ latitante, ok, è agosto ma anche lo scorso agosto ho fatto acquisti senza problemi….qualcuno sa darmi notizie su Xaqua? Vorrei non dover ricambiare tecnica di Balling….
Grazie, è buone vacanze a chi lo è!
Ciao..
Hai chiesto notizie sull'ordine? Da quanto lo hai fatto?

ombromanto
Amphiprion
Amphiprion
Messaggi: 84
Iscritto il: 12/04/2020, 20:09
Località: castelfranco emilia
Contatta:

Re: RiBalling?

Messaggio da ombromanto » 10/08/2023, 10:56

Aggiornamento, l’ordine é arrivato oggi…cioè, mezzo ordine, una confezione anziché 2, nessuna nota all’Interno, nessuna mail ed al telefono non rispondono…mandato messaggio, resto in attesa…

ombromanto
Amphiprion
Amphiprion
Messaggi: 84
Iscritto il: 12/04/2020, 20:09
Località: castelfranco emilia
Contatta:

Re: RiBalling?

Messaggio da ombromanto » 10/08/2023, 10:59

Nella peggiore delle ipotesi ? Ballimg alternativo ?

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27263
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: RiBalling?

Messaggio da Danireef » 10/08/2023, 17:06

Triton?

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti