Prodotti per i nostri acquari BEA

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
FedericoFP
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/02/2021, 21:33
Località: Acqui Terme

Prodotti per i nostri acquari BEA

Messaggio da FedericoFP » 13/02/2023, 21:11

Buonasera a tutti.

Qualcuno conosce i prodotti ed i protocolli della BEA? È un'azienda italiana che da un po' di anni ha lanciato i propri prodotti ed ora ha anche il sito web https://beastore.it.

Se qualcuno gli utilizza mi dice come si trova e cosa usa?

Grazie mille

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27377
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Prodotti per i nostri acquari BEA

Messaggio da Danireef » 14/02/2023, 20:55

Io non li utilizzo ma proprio oggi ho fatto una bella discussione con Nicola, ed a breve ne parleremo diffusamente proprio sul portale. In ogni caso sentiamo chi li usa per raccogliere esperienze e know how.
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

ortensia
Amphiprion
Amphiprion
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/11/2021, 21:46

Re: Prodotti per i nostri acquari BEA

Messaggio da ortensia » 23/02/2023, 18:53

io li uso da molto tempo in particolare i mangimi, i protocolli batterici, fito e zoo ed anche qualche macroalga. in generale posso dirti che sono prodotti di elevata qualità con un ottimo packaging che si pagano anche a caro prezzo poi se vuoi sapere qualcosa di più preciso su un prodotto particolare ti rispondo

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27377
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Prodotti per i nostri acquari BEA

Messaggio da Danireef » 23/02/2023, 19:47

ortensia ha scritto:
23/02/2023, 18:53
io li uso da molto tempo in particolare i mangimi, i protocolli batterici, fito e zoo ed anche qualche macroalga. in generale posso dirti che sono prodotti di elevata qualità con un ottimo packaging che si pagano anche a caro prezzo poi se vuoi sapere qualcosa di più preciso su un prodotto particolare ti rispondo
Perché non apri un post dove ne parli come se fosse una recensione magari allegando anche qualche foto?
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

ortensia
Amphiprion
Amphiprion
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/11/2021, 21:46

Re: Prodotti per i nostri acquari BEA

Messaggio da ortensia » 03/03/2023, 20:14

non vorrei che sembrasse facessi pubblicità, sono solo un cliente disponibile a fornire foto e informazioni sulla mia esperienza di consumatore, adesso poi hanno attivato anche il sito web quindi credo sarà facile per tutti visionare i prodotti mentre prima vendevano solo a catalogo. la cosa interessante è che forniscono anche informazioni utili sulla posologia, i metodi di utilizzo etc...

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27377
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Prodotti per i nostri acquari BEA

Messaggio da Danireef » 04/03/2023, 12:28

Certo, a breve uscirà anche un nostro articolo su BEA. Ma per ora se vuoi parlarne aprine pure un post. Potrebbe interessare a molti.
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti