Pagina 1 di 1
App Ecotech Radion
Inviato: 05/04/2022, 18:40
da Claudiopenna58
Buonasera a tutti gli amici acquarofili, da questa mattina non riesco ad entrare nell’app Mobius dedicata al controllo delle mie lampade G5 pro .Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma fino adesso non riesco ad entrare . Avete mai riscontrato questo problema ? Inserisco mail e password , entro regolarmente ma lapp non funziona. Avete esperienza in proposito o sapreste darmi una mail per il contatto?
Grazie
Re: App Ecotech Radion
Inviato: 05/04/2022, 18:58
da Alberto_64_fish
Per caso hai disattivato la localizzazione nel device? Di solito queste app non funzionano se non abiliti la localizzazione.
Re: App Ecotech Radion
Inviato: 05/04/2022, 21:17
da Ftarr
La app usa il bluetooth.. lo hai attivo sul tablet?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: App Ecotech Radion
Inviato: 06/04/2022, 9:53
da Claudiopenna58
Si ho il Bluetooth attivato , ho provato a staccarlo e riattivarlo, ma niente . La geolocalizzazione ho visto che non era inserita, l’ho attivata quando torni a casa vediamo se funziona
Grazie
Re: App Ecotech Radion
Inviato: 06/04/2022, 10:32
da Alberto_64_fish
Claudiopenna58 ha scritto:Si ho il Bluetooth attivato , ho provato a staccarlo e riattivarlo, ma niente . La geolocalizzazione ho visto che non era inserita, l’ho attivata quando torni a casa vediamo se funziona
Grazie
Molto probabilmente il problema è quello, dovrebbe funzionare.
Re: App Ecotech Radion
Inviato: 06/04/2022, 20:47
da Claudiopenna58
Buonasera a tutti , finalmente ho risolto, ho chiamato un centro di assistenza per Ecotech radion e mi hanno dato la soluzione . Le lampade le ho dovute resettare , e mi hanno dato indicazioni .
Grazie comunque della vostra assistenza
Re: App Ecotech Radion
Inviato: 06/04/2022, 20:47
da Claudiopenna58
Non era per un problema di geolocalizzazione