Connessione dosometriche Wi-Fi Jebao 3.4
Ciao,
ho problemi con la connessione delle dosometriche Jebao 3.4.
Nella configurazione “Smart” non si connette proprio, nella configurazione AP sembra andare tutto bene, si collega alla rete di casa, crea la Wi-Fi Jebao etc fino all’ultimo step, in cui tornando dai setting iPhone alla app, dovrebbe connettere e invece non fa assolutamente nulla.
Qualcuno mi sa guidare su come provare a risolvere?
Ho seguito pedissequamente il tutorial che c’è nell’app. App aggiornata, iPhone pure. Rete di casa ho usato quella a 2.4 e non la 5G (come richiesto dall’app).
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho problemi con la connessione delle dosometriche Jebao 3.4.
Nella configurazione “Smart” non si connette proprio, nella configurazione AP sembra andare tutto bene, si collega alla rete di casa, crea la Wi-Fi Jebao etc fino all’ultimo step, in cui tornando dai setting iPhone alla app, dovrebbe connettere e invece non fa assolutamente nulla.
Qualcuno mi sa guidare su come provare a risolvere?
Ho seguito pedissequamente il tutorial che c’è nell’app. App aggiornata, iPhone pure. Rete di casa ho usato quella a 2.4 e non la 5G (come richiesto dall’app).
Grazie in anticipo!
-
- Centropyge
Non ho il tuo prodotto, ma succedeva più o meno la stessa cosa con la mia pompa di movimento Aqamai, prova ad abilitare la localizzazione per l’app.
Re: Connessione dosometriche Wi-Fi Jebao 3.4
Grande Alberto!Alberto_64_fish ha scritto:Non ho il tuo prodotto, ma succedeva più o meno la stessa cosa con la mia pompa di movimento Aqamai, prova ad abilitare la localizzazione per l’app.
Facendo così non si connette comunque in Smart, ma in AP funziona.
Problema 2: ora mi vede la pompa, ma non mi fa fare nulla!
Vedo questa schermata

Se clicco sulla pompa, da blu diventa grigia e viceversa...
-
- Centropyge
se funziona come per l'app della pompa di movimento, devi tenere premuta l'icona e ti si apre la schermata per le impostazioni, se invece fai solo un tocco rapido, spegne ed accende la pompa.
Almeno per la mia pompa di movimento funziona cosi.
Almeno per la mia pompa di movimento funziona cosi.
Probabile faccia cosi anche per quella allora.
Dopo provo!
Grazie mille intanto!
Dopo provo!
Grazie mille intanto!
-
- Centropyge
Ok funziona! Grazie @Alberto_64_fish
Adesso mi cerco un tutorial per la programmazione, poi dovrei essere a posto.
Adesso mi cerco un tutorial per la programmazione, poi dovrei essere a posto.
Ciao! ho avuto un problema simile e si è risolto disattivando sul pc la rete a 5 Ghz del modem, in quanto le pompe vanno solo a 2.4
Io l’ho fatto dall’iphone ed ho risolto abilitando la localizzazione come mi ha suggerito Alberto... bahAlter-ego ha scritto:Ciao! ho avuto un problema simile e si è risolto disattivando sul pc la rete a 5 Ghz del modem, in quanto le pompe vanno solo a 2.4

Comunque calibrate e programmate, tutto ok! Sono anche silenziose!
Ciao! Recupero questa discussione per una domanda... ma come si modifica l'ora? Pensavo si modificasse automaticamente con l'app ma mi fa le somministrazione un ora in avanti rispetto all'ora programmata..
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk