programmare le radion xr15 pro
-
- Amphiprion
programmare le radion xr15 pro
Salve a tutti,
Visto che ho sostituito la mia vecchia plafo a led BZ con due radion XR15 pro, c'è qualcuno che possa suggerirmi un buon programma di accensione delle due plafo per la mia vasca di coralli con pochi sps e diversi lps?
Ho scaricato l'app Mobius sull'iphone che permette una personalizzazione totale delle luce, sia per intensità generale, sia agendo sui singoli colori, ma io non ho grande esperienza in questo campo e non vorrei far danni.
Sarebbe fantastico se qualcuno che usa questo tipo di lampade, mi suggerisse una impostazione di tutto il fotoperiodo, indicandomi quanti più settaggi possibili per intensità dei colori, tempo e punti sulla timeline.
Per prima cosa comunque, dovrò eseguire un periodo di acclimatazione, giusto?
30 giorni bastano? con quali intensità di luce?
Grazie mille a tutti!
Visto che ho sostituito la mia vecchia plafo a led BZ con due radion XR15 pro, c'è qualcuno che possa suggerirmi un buon programma di accensione delle due plafo per la mia vasca di coralli con pochi sps e diversi lps?
Ho scaricato l'app Mobius sull'iphone che permette una personalizzazione totale delle luce, sia per intensità generale, sia agendo sui singoli colori, ma io non ho grande esperienza in questo campo e non vorrei far danni.
Sarebbe fantastico se qualcuno che usa questo tipo di lampade, mi suggerisse una impostazione di tutto il fotoperiodo, indicandomi quanti più settaggi possibili per intensità dei colori, tempo e punti sulla timeline.
Per prima cosa comunque, dovrò eseguire un periodo di acclimatazione, giusto?
30 giorni bastano? con quali intensità di luce?
Grazie mille a tutti!
- capitano_85
- Calloplesiops
Re: programmare le radion xr15 pro
Si fai programma di acclimatazione radion poi di base hanno caricato loro dei programmi sull'app se la maggioranza è lps puoi usare il loro e vedi come ti sembra poi con il tempo fai piccole variazioni però hai una base di partenza