Refrigeratore Acquario 180 lt
Refrigeratore Acquario 180 lt
Buona sera a tutti , stavo iniziando a guardarmi intorno per l’acquisto di un refrigeratore per l’estate e volevo un consiglio da Voi . Il teco tk 150 è sottodimensionato ? Ci sono altri refrigeratori che vorreste consigliarmi ? Grazie
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Re: Refrigeratore Acquario 180 lt
L'anno scorso io sono riuscito con un tk150 su 550lt lordi, però in casa la temperatura non sale mai sopra i 28gradi, inoltre il teco è installato fuori dall'appartamento, quindi non riscalda il vano sump.
Per la tua vasca per me è perfetto e abbondante.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Per la tua vasca per me è perfetto e abbondante.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Se vuoi io devo vendere il mio ...Bradcar ha scritto:Buona sera a tutti , stavo iniziando a guardarmi intorno per l’acquisto di un refrigeratore per l’estate e volevo un consiglio da Voi . Il teco tk 150 è sottodimensionato ? Ci sono altri refrigeratori che vorreste consigliarmi ? Grazie
hailea hc 300a
200 euro
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Interessante ... sinceramente non conoscevo questa marca ( in realtà conoscevo solo i teco) tu si che vasca lo monti?Legno ha scritto: ↑07/02/2021, 22:55Se vuoi io devo vendere il mio ...Bradcar ha scritto:Buona sera a tutti , stavo iniziando a guardarmi intorno per l’acquisto di un refrigeratore per l’estate e volevo un consiglio da Voi . Il teco tk 150 è sottodimensionato ? Ci sono altri refrigeratori che vorreste consigliarmi ? Grazie
hailea hc 300a
200 euro
Attualmente su una 125 litri, ovviamente è sovradimensionato... sulla vasca nuova 370 litri purtroppo nel mobile non ci entra e quindi devo cambiarlo con modello più stretto...Bradcar ha scritto:Interessante ... sinceramente non conoscevo questa marca ( in realtà conoscevo solo i teco) tu si che vasca lo monti?Legno ha scritto: ↑07/02/2021, 22:55Se vuoi io devo vendere il mio ...Bradcar ha scritto:Buona sera a tutti , stavo iniziando a guardarmi intorno per l’acquisto di un refrigeratore per l’estate e volevo un consiglio da Voi . Il teco tk 150 è sottodimensionato ? Ci sono altri refrigeratori che vorreste consigliarmi ? Grazie
hailea hc 300a
200 euro
teco tk150 non avrebbe problemi per me

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Io ci gestivo a rimini, 31-33 gradi al massimo in casa, il mio 400 litri... ma avevo anche la ventola di backup nel caso

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2