Ricambi Checker HI781
Ricambi Checker HI781
Ciao a tutti ho acquistato un test hanna nitrati Checker HI781 ma non riesco a trovare i reagenti di ricambio intendo il liquido di miscelazione e i filtri di carta,ho mandato un e-mail all’assistenza Hanna,mi è stato risposto che non sono disponibili.
Una volta finiti i 25 in confezione come fa uno a usare l’apparecchio?
Qualcuno ha trovato qualcosa online?
Una volta finiti i 25 in confezione come fa uno a usare l’apparecchio?
Qualcuno ha trovato qualcosa online?
Re: Ricambi Checker HI781
Ma è vecchio?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
No è nuovo mi faceva avere delle scorte per stare tranquillo,ma non ho trovato niente
Che strano...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Su siti americani ma sullo stesso sito hanna America ho trovato tutto il kit con liquido reagente,le due bustine di polvere BeC e i dischetti filtranti,l’unico problema è che non spediscono in Europa.
Hanna Italia invece non le ha ancora a catalogo
se consideri che Hanna è italiana... anche se ora la sede è in America...

Appunto mi meraviglia che ancora non si trovi il kit di ricambio