Opinione sul risultato sei test

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
alessio81
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 694
Iscritto il: 13/05/2016, 18:15
Località: Torino

Opinione sul risultato sei test

Messaggio da alessio81 » 09/01/2021, 15:23

Ciao a tutti come da titolo volevo una vostra opinione.
Tre giorni fa ho eseguito il test dei po4 con i test nyos risultato 0,15! Premetto che sto combattendo con i po4 da quando ho riavviato la vasca dopo il crash di 2-3 mesi fa (l'inconscio ha rimosso la data).
Il test ovviamente è sempre stato lo stesso, tre giorni fa appunto l'ho finito e oggi ho rifatto il test con elos e il risultato non solo è zero ma non li rileva neanche. Il test non è quello ad alta definizione sia chiaro ma un risultato cosi in tre giorni non me lo aspettavo considerando che le resine girano da un mese. Il test elos ce l'avevo da circa 6 mesi ovviamente chiuso l'avevo comprato perché il negozio li svendeva perché voleva farli fuori. Ora quello che vi chiedo è: è più probabile che il test vecchio fosse andato o che questo nuovo della elos nonostante mai aperto non sia più valido??????
Grazie a tutti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Ftarr
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 4874
Iscritto il: 15/10/2019, 20:12

Re: Opinione sul risultato sei test

Messaggio da Ftarr » 09/01/2021, 15:31

alessio81 ha scritto:Ciao a tutti come da titolo volevo una vostra opinione.
Tre giorni fa ho eseguito il test dei po4 con i test nyos risultato 0,15! Premetto che sto combattendo con i po4 da quando ho riavviato la vasca dopo il crash di 2-3 mesi fa (l'inconscio ha rimosso la data).
Il test ovviamente è sempre stato lo stesso, tre giorni fa appunto l'ho finito e oggi ho rifatto il test con elos e il risultato non solo è zero ma non li rileva neanche. Il test non è quello ad alta definizione sia chiaro ma un risultato cosi in tre giorni non me lo aspettavo considerando che le resine girano da un mese. Il test elos ce l'avevo da circa 6 mesi ovviamente chiuso l'avevo comprato perché il negozio li svendeva perché voleva farli fuori. Ora quello che vi chiedo è: è più probabile che il test vecchio fosse andato o che questo nuovo della elos nonostante mai aperto non sia più valido??????
Grazie a tutti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Hai guardato la data di scadenza? Io avrei il dubbio che elos nuovo non stia funzionando


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

alessio81
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 694
Iscritto il: 13/05/2016, 18:15
Località: Torino

Re: Opinione sul risultato sei test

Messaggio da alessio81 » 09/01/2021, 15:48

In realtà non la trovo su questa scatola è quello che mi è venuto il dubbio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27263
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Opinione sul risultato sei test

Messaggio da Danireef » 09/01/2021, 15:57

ascolterei di più elos, visto che era chiuso sigillato.

alessio81
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 694
Iscritto il: 13/05/2016, 18:15
Località: Torino

Re: Opinione sul risultato sei test

Messaggio da alessio81 » 09/01/2021, 16:52

Quindi stacco le resine

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti