riguardo il bagnetto da fare i coralli in acqua ossigenata non trovo info precise al riguardo.. qualcuno mi illumina nelle proporzioni da utilizzare??
Io uso la soluzione al 3% per Max 2 minBetaGod ha scritto:vasca ritirata e piazzata.. domani collego tutta la raccorderia, riempio e inserisco le rocce! dopo domani ( o domani sera se riesco) inserisco pesci e coralli.. ragazzi è bellissima! Domani foto
riguardo il bagnetto da fare i coralli in acqua ossigenata non trovo info precise al riguardo.. qualcuno mi illumina nelle proporzioni da utilizzare??
Domani la faccio, adesso è ancora vuota e sono stanco morto
soluzione al 3% di acqua ossigenata a quanti volumi? quella classica da farmacia a 10 volumi?Ftarr ha scritto: ↑21/01/2021, 0:35Io uso la soluzione al 3% per Max 2 minBetaGod ha scritto:vasca ritirata e piazzata.. domani collego tutta la raccorderia, riempio e inserisco le rocce! dopo domani ( o domani sera se riesco) inserisco pesci e coralli.. ragazzi è bellissima! Domani foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |