che balling usate?
che balling usate?
ciao ragazzi, pensavo di iniziare ad usare il balling con una dosometrica! avevo adocchiato l'aquaforest.. voi quale uaste? quale mi consigliereste?
Re: che balling usate?
Io sto usando ATi essential pro e mi trovo beneBetaGod ha scritto:ciao ragazzi, pensavo di iniziare ad usare il balling con una dosometrica! avevo adocchiato l'aquaforest.. voi quale uaste? quale mi consigliereste?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
è quello in due flaconi giusto? riesci a mantenere tutto bilanciato? io ho sempre paura di avere un consumo sbilanciato della triade!Ftarr ha scritto: ↑29/11/2020, 22:03Io sto usando ATi essential pro e mi trovo beneBetaGod ha scritto:ciao ragazzi, pensavo di iniziare ad usare il balling con una dosometrica! avevo adocchiato l'aquaforest.. voi quale uaste? quale mi consigliereste?è circa un mese e mezzo ormai
Si il primo flacone si regola sul kh... il secondo sul CaBetaGod ha scritto:è quello in due flaconi giusto? riesci a mantenere tutto bilanciato? io ho sempre paura di avere un consumo sbilanciato della triade!Ftarr ha scritto: ↑29/11/2020, 22:03Io sto usando ATi essential pro e mi trovo beneBetaGod ha scritto:ciao ragazzi, pensavo di iniziare ad usare il balling con una dosometrica! avevo adocchiato l'aquaforest.. voi quale uaste? quale mi consigliereste?è circa un mese e mezzo ormai
Il magnesio rimane allineato da solo ... lo trovo molto facile e funzionale
in che senso rimane allineato da solo? non viene reintegrato da qualche flacone?Ftarr ha scritto: ↑29/11/2020, 23:32Si il primo flacone si regola sul kh... il secondo sul CaBetaGod ha scritto:è quello in due flaconi giusto? riesci a mantenere tutto bilanciato? io ho sempre paura di avere un consumo sbilanciato della triade!

viene integrato dalla bottiglia #2 quella del calcio... lo sto monitorando ma non sballa... rimane stabilissimo per cui ci deve essere una relazione fissa tra il consumo di magnesio e quello del calcio nella formulazione ATI che include anche i diversi oligoBetaGod ha scritto: ↑30/11/2020, 13:28in che senso rimane allineato da solo? non viene reintegrato da qualche flacone?Ftarr ha scritto: ↑29/11/2020, 23:32Si il primo flacone si regola sul kh... il secondo sul CaBetaGod ha scritto: è quello in due flaconi giusto? riesci a mantenere tutto bilanciato? io ho sempre paura di avere un consumo sbilanciato della triade!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk![]()
ah ok perfetto! mi sa che opterò per questo ati pure io.. almeno son 2 bottiglie invece di 3!