tre giorni di buio
tre giorni di buio
Buongiorno , doo piu di un mese che ho messo 4 stadio resine impianto osmosi e cambiato posizione pompe movimento come nel video su youtube danireef, ho deciso di spegnere luci coprire vasca e fare tre giorni di buio.
Oggi riacceso hydra 64 impostanto al 40% per 40 giorni .
Le rocce sono pulite adesso ,(premetto non so' se ho fatto bene o male a fare questi 3 giotni di buio) mi sto chiedendo devo fare un grande cambio d acqua o faccio un piccolo periodo di maturazione?.
Oggi riacceso hydra 64 impostanto al 40% per 40 giorni .
Le rocce sono pulite adesso ,(premetto non so' se ho fatto bene o male a fare questi 3 giotni di buio) mi sto chiedendo devo fare un grande cambio d acqua o faccio un piccolo periodo di maturazione?.
- capitano_85
- Calloplesiops
Re: tre giorni di buio
Perché hai fatto tre giorni di buio?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ciano e alghe rosse da luglio
Uhm... se non rimuovi la causa, temo possano ritornare...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
in un altro post dove ho messo foto ,alcuni mi hanno detto poco movimento a breve prendero' altre due pompe movimento , un altra cosa era il mio impianto d osmosi sensa lo stadio di resine , poi ho provveduto a montarlo, ma passato piu di un mese ho fatto questa prova .
Non so' se fare cambio d acqua abbontante o o non fare cambi per un po' .
se ritornano ci sono prodotti? o aspetto paziente le pompe di movimento ?
Vedere la vasca per mesi in quello stato mi ha demoralizato
Non so' se fare cambio d acqua abbontante o o non fare cambi per un po' .
se ritornano ci sono prodotti? o aspetto paziente le pompe di movimento ?
Vedere la vasca per mesi in quello stato mi ha demoralizato
Sicuramente il movimento incide molto sui ciano. Il cambio non cambierebbe le cose.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2