Settaggio nero 5
Settaggio nero 5
Ciao a tutti, ho 2 di queste pompe nella mia 85*50*60 ma non riesco a trovare la quadra tra setting e posizionamento. Mi ritrovo con sedimento sul fondo (che sempre piuttosto pesante) appena alza un po' la potenza si smuove e mi volano via gli Lps. Qualche idea?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Re: Settaggio nero 5
Tienile più basse. Mi ricordi i preset presenti?
Hai una foto?
Hai una foto?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Adesso le ho a metà vascaDanireef ha scritto:Tienile più basse. Mi ricordi i preset presenti?
Hai una foto?

io userei sempre random

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
A che percentuale? Adesso sto usando questo, la seconda pompa e in slave con fase alternataDanireef ha scritto:io userei sempre random

solo random, massimo 100%, minimo dipende dalla vasca, 30% ad esempio