si è vero, scusami, ha appena fatto 1 anno.. sono 240 litri, con 2 pagliacci e un chirurgo. nitrati e fosfati segna 0 spaccato, kh 8 , ph 7.8. L'unica cosa è che non ho ancora un refrigeratore e ho la vasca a 27 gradimauro.ragno ha scritto: ↑06/07/2020, 16:37Dicci qualcosa sulla vasca. Da quando è attiva e due tre valori
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
e quindi dovrei alzare gli inquinanti? o provo col buio?capitano_85 ha scritto: ↑07/07/2020, 12:29Può essere il mix di inquinanti bassi e caldo succede spesso in estate
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ciao, non ho capito moltocapitano_85 ha scritto: ↑07/07/2020, 16:24Oppure de vuoi usa a balance kz nella dose scritta io avevo uno scompenso con la flora batterica vetri marroni e inquinanti a zero ciano fatto coma da istruzioni ciano spariti e vetei più puliti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzano Tapatalk
ok ok ora ho capito grazie, ma uno scompenso puo succedere dopo 1 anno... mah mi sembra stranocapitano_85 ha scritto: ↑07/07/2020, 21:50A volte i ciano possono venire a causa di scarsa flora batterica che competono con i ciano se in equilibrio loro tendono a non formarsi se avviene lo scompenso eccoli.
Io ho risolto con un prodotto della korallen zhuct si chiama A Balance e dice il primo giorno di dosaggio devi fare 50ml ogni 100 litri e poi 1 ml nei giorni successivi.
Io ho fatto 50ml il primo giorno poi dopo tre di nuovo il dosaggio come il primo problema risolto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |