Dosometrica decente
Dosometrica decente
Ciao a tutti. Devo installare una dosometrica in vista delle ferie estive. Attualmente doso io manualmente.
Qualche consiglio? Ho letto in giro per internet varie recensioni negative sulla jebao ma ho visto che è appena uscito un nuovo modello che si può configurare anche wifi ed ha come 0.1 come tolleranza. Secondo voi ne vale la pena?
Qualche consiglio? Ho letto in giro per internet varie recensioni negative sulla jebao ma ho visto che è appena uscito un nuovo modello che si può configurare anche wifi ed ha come 0.1 come tolleranza. Secondo voi ne vale la pena?
Re: Dosometrica decente
Seguo... stesso problema
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
che opinioni negative hai sentito sulla dosometrica jebao?
Guarda io ho quella della coral reef, wifi e devo dire che mi sto trovando molto bene...provo a ritararla ogni settimana ma devo dire che rimane tutto entro i limiti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quella della RedSea? Quella della Ecotech Marine?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Non avevo parlato di costo. Non vorrei spendere più di 200 euro se possibile. Nessuno ha provato la nuova jebao?