Gnc Bluray Pro

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
mauro.ragno
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 3661
Iscritto il: 06/04/2016, 23:18

Re: Gnc Bluray Pro

Messaggio da mauro.ragno » 16/05/2020, 17:40

Pessimi..via ..ognuno decide le proprie dinamiche aziendali. Non giudichiamoli da questo

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk


Delsi
Chrysiptera
Chrysiptera
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/11/2019, 12:11
Località: Lombardia

Re: Gnc Bluray Pro

Messaggio da Delsi » 16/05/2020, 18:29

Comunque ragazzi, parliamoci chiaro, una plafoniera a led, non puo' e non deve avere questi prezzi.
Ok che si presuppone che chi abbia questo hobby se lo possa permettere, pero' c'e' un limite a tutto...

Avatar utente
Jonathan Betti
Acanthurus
Messaggi: 5786
Iscritto il: 20/01/2013, 20:26
Località: Rimini

Re: Gnc Bluray Pro

Messaggio da Jonathan Betti » 16/05/2020, 18:39

Delsi ha scritto:
16/05/2020, 18:29
Comunque ragazzi, parliamoci chiaro, una plafoniera a led, non puo' e non deve avere questi prezzi.
Ok che si presuppone che chi abbia questo hobby se lo possa permettere, pero' c'e' un limite a tutto...
Uhm, nn è proprio così.. Il meglio costa di più per qualsiasi cosa o servizio sull'intero pianeta.. Fammi un esempio di una cosa di poco valore che abbia le caratteristiche o i pregi di una di fascia alta

Delsi
Chrysiptera
Chrysiptera
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/11/2019, 12:11
Località: Lombardia

Re: Gnc Bluray Pro

Messaggio da Delsi » 16/05/2020, 18:57

Non sto parlando di questo specifico prodotto, ma in generale delle plafoniere led.

Avatar utente
Blackshark
Acanthurus
Messaggi: 6296
Iscritto il: 17/04/2018, 21:48
Località: Poggio Torriana-Rimini-

Re: Gnc Bluray Pro

Messaggio da Blackshark » 16/05/2020, 19:09

Io sono d'accordo con te che la somma dei prezzi dei singoli componenti sarebbe molto ma molto piu bassa.
Ma la ricerca, i prototipi, Ingegnerizzazione, commercializzazione e certamente il guadagno per tutti i i livelli dalla produzione all'utente finale fanno salire i prezzi alle stelle...d'altra parte o ti sai costruire certi oggetti copiando quello che c'è sul mercato ( a volte ionfaccio così ) o fai senza

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Immagine

mauro.ragno
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 3661
Iscritto il: 06/04/2016, 23:18

Re: Gnc Bluray Pro

Messaggio da mauro.ragno » 16/05/2020, 19:44

Ma volessi anche costruirla, e su una plafoniera top fascia dubito di fare lo stesso lavoro, solo i materiali coprono almeno un quinto del prezzo.
Il resto è di ricerca, sviluppo, prove, costi vivi aziendali, ricarico aziendale, più il passaggio ai rivenditori.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Ftarr
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 4858
Iscritto il: 15/10/2019, 20:12

Re: Gnc Bluray Pro

Messaggio da Ftarr » 16/05/2020, 22:51

mauro.ragno ha scritto:Pessimi..via ..ognuno decide le proprie dinamiche aziendali. Non giudichiamoli da questo

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
no mi spiace... chiedere è lecito ... rispondere é cortesia... potevano dirmi semplicemente di no... io sono un loro fan ... mi piacciono i loro prodotti ... ma non si trattano cosi i potenziali clienti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gandalf
Acanthurus
Messaggi: 6433
Iscritto il: 26/01/2020, 17:21
Località: Subito sotto Rimini

Re: Gnc Bluray Pro

Messaggio da gandalf » 16/05/2020, 23:01

Ftarr ha scritto:
16/05/2020, 22:51
no mi spiace... chiedere è lecito ... rispondere é cortesia... potevano dirmi semplicemente di no... io sono un loro fan ... mi piacciono i loro prodotti ... ma non si trattano cosi i potenziali clienti
Io per acquistare un piatto per la stampante 3d che ho costruito, sono andato dietro ad un tedesco da inizio luglio a fine ottobre, poi mi son stufato ed ho comprato altrove. Prima era ferie, poi ha rotto la fresa per la rettifica, poi doveva ordinare dei pezzi ma ad agosto le fabbriche son chiuse, poi era ad una fiera, poi si è dimenticato ecc ecc.

Tutto questo per avere un preventivo con contestuale pagamento alla ricezione. Evidentemente gli facevano schifo i soldi.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003

mauro.ragno
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 3661
Iscritto il: 06/04/2016, 23:18

Re: Gnc Bluray Pro

Messaggio da mauro.ragno » 16/05/2020, 23:07

Ftarr ha scritto:
mauro.ragno ha scritto:Pessimi..via ..ognuno decide le proprie dinamiche aziendali. Non giudichiamoli da questo

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
no mi spiace... chiedere è lecito ... rispondere é cortesia... potevano dirmi semplicemente di no... io sono un loro fan ... mi piacciono i loro prodotti ... ma non si trattano cosi i potenziali clienti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ahh gli hai scritto per avere consigli o toglierti dubbi sulle barre acquistate.
Ok in questo caso, il servizio clienti non è stato all'altezza.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Ftarr
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 4858
Iscritto il: 15/10/2019, 20:12

Re: Gnc Bluray Pro

Messaggio da Ftarr » 16/05/2020, 23:29

mauro.ragno ha scritto:
Ftarr ha scritto:
mauro.ragno ha scritto:Pessimi..via ..ognuno decide le proprie dinamiche aziendali. Non giudichiamoli da questo

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
no mi spiace... chiedere è lecito ... rispondere é cortesia... potevano dirmi semplicemente di no... io sono un loro fan ... mi piacciono i loro prodotti ... ma non si trattano cosi i potenziali clienti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ahh gli hai scritto per avere consigli o toglierti dubbi sulle barre acquistate.
Ok in questo caso, il servizio clienti non è stato all'altezza.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Avevo scritto per chiedere se erano interessati a fare valutare le barre da Danilo ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti