Aqamai LRM contro Hydra 32HD
Aqamai LRM contro Hydra 32HD

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Re: Aqamai LRM contro Hydra 32HD
Io non avrei dubbi....
radion
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
radion

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Ottima comparazione
Ma non saprei cosa scegliere ugualmente, forse hydra per il software, la luce lunare e la possibilità di aumentare alcuni canali sopra il 100% riducendone altri
Ma per l'estetica le Aqamai sono parecchio più belle (e penso anche made in Italy)
Ma non saprei cosa scegliere ugualmente, forse hydra per il software, la luce lunare e la possibilità di aumentare alcuni canali sopra il 100% riducendone altri
Ma per l'estetica le Aqamai sono parecchio più belle (e penso anche made in Italy)
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Se riuscissi ad averne una per misurarla...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ne hai avute a disposizione due da anni... non hai mai tempo!!!
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Leggi i miei articoli su Danireef.com
L'articolo mi è piaciuto e cade a fagiolo proprio per me che ho il dubbio tra le due. Sono nella stessa situazione di gandalf ed in più Hydra è più recente come led. Proprio oggi stavo andando a prendere la LRM in negozio per disperazione, per levarmi il pensiero e dare nuova luce finalmente alla mia vasca, ma mi son frenato dopo aver letto il tuo articolo. Ho un dubbio, quale delle due ha luce più calda o fredda? o dipende solo dalla regolazione dei led?
Saluti
Tony
Saluti
Tony
Bhe le ultime... e mi servirebbero in effetti nuove...

Sicuramente dipende dalla regolazione dei LED, vado a memoria perché non le ho entrambe in acquario side by side. Ma direi che a sentimento la Hydra sia più fredda. Però ovviamente puoi modificare entrambi gli spettri per ottenere quello che preferisci.tonyhp ha scritto: ↑09/05/2020, 15:55L'articolo mi è piaciuto e cade a fagiolo proprio per me che ho il dubbio tra le due. Sono nella stessa situazione di gandalf ed in più Hydra è più recente come led. Proprio oggi stavo andando a prendere la LRM in negozio per disperazione, per levarmi il pensiero e dare nuova luce finalmente alla mia vasca, ma mi son frenato dopo aver letto il tuo articolo. Ho un dubbio, quale delle due ha luce più calda o fredda? o dipende solo dalla regolazione dei led?
Saluti
Tony

A prescindere dai nostri gusti estetici/cromatici o da quello che offrono i produttori di plafoniere, nella realta' che colorazione ha la luce nella colonna d'acqua delle barriere coralline?
Non ci sono mai stato per verificare...
Non ci sono mai stato per verificare...
Bhè la luce è quella del sole, che passa da blu a rossa a seconda dell'orario, ed è gialla a mezzogiorno.
Poi man mano che vai in profondità alcune frequenze vengono perse e da 10 metri circa c'è solo una luce grigia-blu.
Poi man mano che vai in profondità alcune frequenze vengono perse e da 10 metri circa c'è solo una luce grigia-blu.