Confronto Wavemaker vs Pompe movimento

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27280
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Confronto Wavemaker vs Pompe movimento

Messaggio da Danireef » 03/04/2024, 15:16

Davide_m ha scritto:
03/04/2024, 10:11
salvo su questo forum che c'è un'amicizia -spero- con DaniReef
@Davide_m è una cosa che non devi mettere in dubbio.
Mi piace l'acquariofilia, e ho creato DaniReef per spirito di "corretta" condivisione, al posto di "condivisione pur che sia" o "condivisione che mi porti i baiocchi". Poi magari commetterò errori. Ma al di sopra di questo ci sono le amicizie che ho stretto in questi anni, e che sono la cosa più importante.

Avatar utente
dnrfdn
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 1143
Iscritto il: 04/12/2015, 22:59
Località: Torino

Re: Confronto Wavemaker vs Pompe movimento

Messaggio da dnrfdn » 03/04/2024, 21:01

Danireef ha scritto:
03/04/2024, 15:16
Davide_m ha scritto:
03/04/2024, 10:11
salvo su questo forum che c'è un'amicizia -spero- con DaniReef
@Davide_m è una cosa che non devi mettere in dubbio.
Mi piace l'acquariofilia, e ho creato DaniReef per spirito di "corretta" condivisione, al posto di "condivisione pur che sia" o "condivisione che mi porti i baiocchi". Poi magari commetterò errori. Ma al di sopra di questo ci sono le amicizie che ho stretto in questi anni, e che sono la cosa più importante.
Ed è proprio così, le amicizie che si creano al di fuori degli acquari, ovviamente se uno abita a Milano e l'altro a Palermo sarà più improbabile che si esca la sera a farsi una birra ma nulla è impossibile, nel gruppo del Piemonte ci vediamo almeno una volta al mese e 3-4 volte all'anno andiamo anche a fare dei viaggi fuori dal Piemonte.

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti