Acqua demeniralizzata
Acqua demeniralizzata
vi dico la mia esperienza, non avendo più la possibilità di comprare l'acqua osmosi dal negoziante perché è chiuso, ho cominciato a comprare l'acqua demineralizzata, e' già più di un mese che rabbocco e va più che bene
Re: Acqua demeniralizzata
il va più che bene in base a cosa lo dici ? Che test hai eseguito ?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
i test sono i soliti triade kh nitrati fosfati tutti bilanciati se qualcosa non andava dovevo avere ciano, dinoflagellati,
La vasca è pulita, io non sono un esperto ma so o stato costretto a comprare l'acqua demineralizzata
La vasca è pulita, io non sono un esperto ma so o stato costretto a comprare l'acqua demineralizzata
- capitano_85
- Calloplesiops
L'acqua demineralizzata e simile a quella osmosi però a livello di purezza lascia a desiderare se contolli il tds o meglio microsiemens vedrai che non darà zero
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
quando riaprirà il negozio comprerò nuovamente l'acqua osmosi, per adesso non ho scelta
-
- Zebrasoma
Non lo so rick
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Di scelte ne hai... ordini acqua di osmosi, o ti compri l'impianto. Non tornerai più indietro. Le acque demineralizzate spesso hanno oligoelementi nocivi al loro interno... che in acquario si accumulano e poi diventano un problema.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
in che sito la posso ordinare l'acqua osmosi?