Acqua demeniralizzata
Acqua demeniralizzata
vi dico la mia esperienza, non avendo più la possibilità di comprare l'acqua osmosi dal negoziante perché è chiuso, ho cominciato a comprare l'acqua demineralizzata, e' già più di un mese che rabbocco e va più che bene
Re: Acqua demeniralizzata
il va più che bene in base a cosa lo dici ? Che test hai eseguito ?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
i test sono i soliti triade kh nitrati fosfati tutti bilanciati se qualcosa non andava dovevo avere ciano, dinoflagellati,
La vasca è pulita, io non sono un esperto ma so o stato costretto a comprare l'acqua demineralizzata
La vasca è pulita, io non sono un esperto ma so o stato costretto a comprare l'acqua demineralizzata
- capitano_85
- Calloplesiops
L'acqua demineralizzata e simile a quella osmosi però a livello di purezza lascia a desiderare se contolli il tds o meglio microsiemens vedrai che non darà zero
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
quando riaprirà il negozio comprerò nuovamente l'acqua osmosi, per adesso non ho scelta
-
- Zebrasoma
Non lo so rick
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Di scelte ne hai... ordini acqua di osmosi, o ti compri l'impianto. Non tornerai più indietro. Le acque demineralizzate spesso hanno oligoelementi nocivi al loro interno... che in acquario si accumulano e poi diventano un problema.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
in che sito la posso ordinare l'acqua osmosi?
Secondo me nei negozi di acquari dovresti trovarla, anche online, magari mandando email

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2