Pompa maxspect gyre 350
Pompa maxspect gyre 350
Ciao a tutti,come vi sembrano le gyre 350 di maxspect?pregi e difetti di chi le ha usate oppure le ha...grazie mille a tutti
Re: Pompa maxspect gyre 350
All'inizio mi sembravano una genialata, alla fine secondo me fanno più danni che benefici rispetto ad una pompa standard

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dici per via della loro forma allungata ? avevo chiesto nel mio thread ma in mezzo alle mille-mila domande, forse è passata inosservata.
Vanno molto di moda queste pompe lunghe.
Vanno molto di moda queste pompe lunghe.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Si, alla fine non spingono come dovrebbero...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sul fatto che non spingono non mi trovi per niente d'accordo...
possiamo parlare al limite di un flusso diverso dalle altre, che può o meno piacere, ma ti assicuro che per spingere spingono...
... i problemi sono altri purtroppo, vogliamo parlare di affidabilità???
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Sono Cinesi vero ? Se si no comment sul discorso affidabilità.
-
- Zebrasoma
Anche il consumo è un lato negativo
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Non dico che non spingano, ma non come dovrebbero, il flusso alla fine è sbagliato... non che sia poco...hioct999 ha scritto: ↑13/04/2020, 22:40Sul fatto che non spingono non mi trovi per niente d'accordo...
possiamo parlare al limite di un flusso diverso dalle altre, che può o meno piacere, ma ti assicuro che per spingere spingono...
... i problemi sono altri purtroppo, vogliamo parlare di affidabilità???

Scusa ma non capisco perché il flusso dovrebbe essere sbagliato...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Bhe ne ho comprate due per sostituire le mie aquamai kpm...ho fatto male?io le ho viste a bologna e non mi sembravano male,forse riesco a far circolare tutta la vasca senza avere punti porti che con aquamai purtroppo avevo