Le lenti del futuro?!
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Le lenti del futuro?!
Pesce d'aprile?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Oddio, sinceramente non ci avevo pensato in questo clima... In effetti potrei essere stato uno dei primi ad abboccare
Secondo me è come il vaccino anti alghe dell'anno scorso

anche secondo me!
Attendiamo smentita

Sono in attesa del pacco per le Philips

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Pacco inteso pesce d'aprile?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Quale pacco e quali Philips? Il modello nuovo o il kit di queste nuove lenti amplificate?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
La nuova Philips mi arriva la prossima settimana, mi hanno chiamato oggi, le lenti dell'articolo entro questo fine settimana, il DaniReef LAB è già pronto... e presumo a breve due Philips in vendita...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Visto che prenderò quelle, salvo recensione negativa, posta subito una anteprima, tipo foto dettagliate, foto dell'app ecc ecc così mi faccio una idea. Sempre che non sia un problema per te
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003