Gnc am 466
Gnc am 466
Ciao qualcuno che mi può dire come vada ?
Attualmente ho una G4 pro.
Inviato dal mio Hisense C30 utilizzando Tapatalk
Re: Gnc am 466
Una ottima plafoniera, leggi qui: http://www.danireef.com/2013/11/01/rece ... nc-am-466/
Ma bisogna contestualizzare di più, per quale acquario? Perché vuoi dare via la G4Pro che è una delle migliori plafoniere in commercio?
Ma bisogna contestualizzare di più, per quale acquario? Perché vuoi dare via la G4Pro che è una delle migliori plafoniere in commercio?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
G4 pro non mi soddisfa , i coralli crescono curvandosi verso i due spot , difficile da trovare la giusta quadra . Ho già letto la tua recensione .
La G4 pro e una buona plafo si magari non riesco io ..
Verrebbe montata su una 85x48x55
La G4 pro e una buona plafo si magari non riesco io ..
Verrebbe montata su una 85x48x55
Su 85 cm la G4 non basta... non è adatta... ma a quel punto prendi una seconda g4. Per quelle dimensioni se vuoi rimanere su una sola plafo prendi la Orphek Atlantic V4.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ma avrebbe senso cambiare una G4 pro xr30 con una am466?
Vado in meglio o in peggio ?
Vado in meglio o in peggio ?
Posto che andresti in... diverso, ne meglio ne peggio, tanto il tuo acquario non lo copriresti uguale

Apparte la tipologia di luce differente ..
Ci sono anche 5/6 anni di differenza tecnologica..
Praticamente si sta dicendo che che una am466 va a pari di una G4 pro ?
Più o meno... ma sono due luci diversissime fra loro

Se sei della zona vieni a vederla a casa sul mio, acquario. La 466 fa un ottima luce e copre molto.micheleud ha scritto:Ciao qualcuno che mi può dire come vada ?
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao, di dove sei ?axley76 ha scritto:Se sei della zona vieni a vederla a casa sul mio, acquario. La 466 fa un ottima luce e copre molto.micheleud ha scritto:Ciao qualcuno che mi può dire come vada ?
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk