Lampada orphek Atlantik v4 impostazioni

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Dommy
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/05/2019, 20:53

Re: Lampada orphek Atlantik v4 impostazioni

Messaggio da Dommy » 18/07/2019, 18:04

Ricostr ha scritto:
18/07/2019, 13:21
Dommy ha scritto:
Ricostr ha scritto:
18/07/2019, 9:38
Stessa cosa io, vasca ancora in maturazione con solo rocce , avevo iniziato con allo slow acclimation, da precisare che la mia è una Atlantik v4 non la gen 2... si dovrebbe chiedere sulla pagina di Facebook , la c’è gente ovviamente americana che ne saprà più di noi è ogni tanto posta foto di vasca e configurazioni ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io stesso percorso, ho usato slow acclimation all'inizio, ma poi leggendo sui forum USA ho visto il discorso della simulazione solare ed ho fatto anch'io un programmino adatto alle mie esigenze, dovrebbe essere giusto.
Al momento uso questo poi vedremo, intanto sono contento di quello che vedo della lampada.
Immagino tu lo sappia, Orphek offre la possibilità di fare l'upgrade da tutte le vecchie versioni, per cui volendo ti mandano i pezzi e tu fai l'aggiornamento, ci vuole un minimo di manualità ma credo nulla di difficile.
Ovvero come ? L upgrade intendo , cosa cambierebbe ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu hai scritto che la tua lampada è la versione vecchia, e io ti ho semplicemente fatto conoscere che Orphek fà fare l'upgrade a tutti i suoi prodotti, cosa cambia? non lo sò, ma se hanno fatto delle modifiche e degli aggiornamenti sicuramente ci sarà una ragione e quindi se vuoi avere l'ultima roba puoi farlo.
Non conosco e non ho mai visto una vecchia lampada quindi non saprei cosa dire, però se vai sul loro sito ci sono un sacco di documenti che spiegano nei dettagli un sacco di cose.
Nessun altro produttore è trasparente e divulgativo come questi.
Intanto dai uno sguardo a questo link:
https://orphek.com/upgrade-to-atlantik- ... r-version/
Spero di non infrangere regole pubblicando un link, nel caso mi scuso in partenza.

Dommy

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti