Messaggio
da Blackshark » 13/04/2019, 7:20
....io credo che tutto lo sbattimento nell'informarsi, installazione sensori, apparecchiature e telecamere sia il segnale che quando si va in vacanza, teniamo tanto alle nostre vasche.
Non andare in vacanza perche si è preso troppo impegno con vasche ed animali è una scelta che rispetto, ma non devi giudicare chi fa tutto il possibile per far si che le nostre ferie non si trasformino in un disastro al ritorno.
Se non hai la possibilità che qualcuno segua la/le tue vasche in tua assenza è un tuo problema che risolverai come meglio credi...
Il titolo del 3d è chiaro,
toymmy a mio avviso giustamente cerca nel forum la soluzione ad un problema, non cerca qualcuno che gli dica che non deve andare in ferie.
Poi chiaro che puo succedere che tutte le automazioni e programmazioni possono fallire, ma si cerca di fare il piu possibile perche questo non accada.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens