Neon t5. Quale scegliere.
Neon t5. Quale scegliere.
Ragazzi buonasera. Ho deciso che dopo un mese e mezzo è arrivato il momento di cambiare i neon perché mi sa che sono andati. La vecchia plafoniera era senza ventole e scaldava a bestia. Mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi una combinazione di 8 neon e una marca che voi reputate la migliore. Attualmente monto ati ma ho sentito parlar bene anche dei Giesmann. Il problema è che online non riesco a trovarli. E se li trovo non sono disponibili. Avete consigli da darmi? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Re: Neon t5. Quale scegliere.
Ecco come sono ridotti alle estremità. 

- bettatiger93
- Zebrasoma
Che io sappia gli Ati sono i migliori o fra i migliori.
Dopo un mese e mezzo è impossibile che si siano rovinati, se così fosse erano difettosi.
Dopo un mese e mezzo è impossibile che si siano rovinati, se così fosse erano difettosi.
Tutti e 8? Il fatto che alle estremità siano spenti vuol dire che non sono più buoni? Questo non l ho capito onestamente. Perché se mi dite che sono ancora buoni non li cambio
Ciao, I tubi fluorescenti si esauriscono in quel modo. A mio avviso sono andati 

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ma ora hai cambiato plafo? Perché se continua ad essere non raffreddata poi bruci anche gli altri...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si si ho preso una liton skyline di aquaristica con 4 ventole. Quindi il maledetto problema dei dino potrebbero essere anche i neon?
Dopo tante peripezie credo di aver scoperto il motivo dei dino. Ho testato acqua osmosi per silicati. Risultato silicati 0.1 o 0.2 Non capisco bene dal test salifert. Il motivo è che avevo montato al contrario la cartuccia delle sil forwater nel bicchiere. Speriamo che il motivo sia davvero questo. Intanto come faccio ora a togliere tutta quella schifezza dalla vasca? Ora nel letto fluido ho le resine elos p fast che sono per i fosfati. Non so se funzionano anche per i silicati
si funzionano anche per i silicati... si potrebbe essere uno dei problemi, stiamo a vedere

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2