Orphek atlantik v4

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
Ricostr
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 121
Iscritto il: 20/01/2019, 11:51

Orphek atlantik v4

Messaggio da Ricostr » 01/02/2019, 21:21

Salve , ma la lampada in questione , ha bisogno di una connessione Wi-Fi necessariamente ?? Non riesco a capire , non viene settata entrando nel Wi-Fi della lampada e basta ?

Avatar utente
Jonathan Betti
Acanthurus
Messaggi: 5786
Iscritto il: 20/01/2013, 20:26
Località: Rimini

Re: Orphek atlantik v4

Messaggio da Jonathan Betti » 01/02/2019, 23:29

Con una plafoniera non sono certo ma se ne hai due o più ci vuole un dispositivo da collegare al router di casa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ricostr
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 121
Iscritto il: 20/01/2019, 11:51

Re: Orphek atlantik v4

Messaggio da Ricostr » 02/02/2019, 0:07

Jonathan Betti ha scritto:
01/02/2019, 23:29
Con una plafoniera non sono certo ma se ne hai due o più ci vuole un dispositivo da collegare al router di casa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In che senso con una ? Io ne metterei una visto che la mia vasca è 100x50x50 ... però prima di acquistarla, vorrei capire come funziona , non riesco a capire se ci vuole una connessione costante e fissa visto che non ho linea telefonica !Oppure come le Radion basta impostarle col tel e viaggiano senza connessione e nulla

Avatar utente
Jonathan Betti
Acanthurus
Messaggi: 5786
Iscritto il: 20/01/2013, 20:26
Località: Rimini

Re: Orphek atlantik v4

Messaggio da Jonathan Betti » 02/02/2019, 0:17

Ricostr ha scritto:
Jonathan Betti ha scritto:
01/02/2019, 23:29
Con una plafoniera non sono certo ma se ne hai due o più ci vuole un dispositivo da collegare al router di casa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In che senso con una ? Io ne metterei una visto che la mia vasca è 100x50x50 ... però prima di acquistarla, vorrei capire come funziona , non riesco a capire se ci vuole una connessione costante e fissa visto che non ho linea telefonica !Oppure come le Radion basta impostarle col tel e viaggiano senza connessione e nulla
Intendo dire che io avendone quattro devo per forza collegarle al gatway che è un dispositivo necessario per comandarle tutte assieme e quest'ultimo va collegato alla rete internet di casa ..non ho mai provato a comandare una sola plafoniera senza questo dispositivo usando solo l applicazione dal cel.. non pensò si possa fare ..prova a scrivergli attraverso il sito


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27201
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Orphek atlantik v4

Messaggio da Danireef » 02/02/2019, 10:08

Per pilotarla deve essere per forza collegata al suo gateway, altrimenti non si riesce a programmarla.
Per farlo serve un router, ma la connessione internet non è richiesta

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti