Grafico waver Rossmont

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Avatar utente
lucaravasio
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 1375
Iscritto il: 09/03/2018, 21:46

Re: Grafico waver Rossmont

Messaggio da lucaravasio » 22/03/2019, 20:43

dukefleed976 ha scritto:
Blackshark ha scritto:...no fissate entrambe più vicino al lato posteriore, chiaramente come adesso una dx e una sx,
puntate verso il vetro anteriore.
Poi immagina di dividere il vetro frontale in 3 parti , 1(tutta a sx) 2 (centrale) 3(tutta a dx).
Bene ora la pompa di dx deve puntare sul settore 1 mentre la pompa di sx deve puntare sul settore 3
così va bene?Immagine

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Non c è una regola obbligatoria come mettere le pompe....dipende quando avrai gli animali in vasca.....in una delle mie vasche....una pompa punta il vetro anteriore e l' altra posteriore......appena ho preso il waver ho passato settimane a smanettare poi col tempo capisci cosa preferiscono i tuoi coralli....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27246
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Grafico waver Rossmont

Messaggio da Danireef » 23/03/2019, 13:29

Devi girarle maggiormente verso il vetro frontale, come ha detto benissimo @Blackshark devono puntare a 2/3 del vetro anteriore opposto

dukefleed976
Chrysiptera
Chrysiptera
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/05/2015, 14:02

Re: Grafico waver Rossmont

Messaggio da dukefleed976 » 30/03/2019, 13:01

scusate se mi sbaglio,mi sembra di aver letto che è possibile creare i grafici dal PC senza usare l'applicazione,io non sono molto pratico,se è possibile,mi dite come fare?

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti