Illuminazione vasca lps

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
Avatar utente
peppe
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 175
Iscritto il: 02/12/2015, 14:16

Illuminazione vasca lps

Messaggio da peppe » 02/08/2018, 8:22

Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un consiglio per un amico che sta allestendo un acquario 120 × 50 × 50 gestione berlinese dove alleverà principalmente Coralli semplici come molli ed LPS e forse qualche SPS di facilissima gestione. Come illuminazione cosa mi consigliate? 2hydra 26hd potrebbero andare bene ? Oppure potrebbe montare 3 barre silvermoon della gnc? Altrimenti avete altro da proporre? Diciamo che il budget è limitato quindi per plafo a led come radion o hydra dovrebbe prendere qualcosa di usato; in ogni caso avete qualcosa da proporre? Cosa mi consigliate?

zmisha86
Chrysiptera
Chrysiptera
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/02/2018, 15:09

Re: Illuminazione vasca lps

Messaggio da zmisha86 » 02/08/2018, 8:42

peppe ha scritto:Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un consiglio per un amico che sta allestendo un acquario 120 × 50 × 50 gestione berlinese dove alleverà principalmente Coralli semplici come molli ed LPS e forse qualche SPS di facilissima gestione. Come illuminazione cosa mi consigliate? 2hydra 26hd potrebbero andare bene ? Oppure potrebbe montare 3 barre silvermoon della gnc? Altrimenti avete altro da proporre? Diciamo che il budget è limitato quindi per plafo a led come radion o hydra dovrebbe prendere qualcosa di usato; in ogni caso avete qualcosa da proporre? Cosa mi consigliate?
Ciao se t’interessa ho delle easyled 1047 con centralina e supporto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
peppe
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 175
Iscritto il: 02/12/2015, 14:16

Re: Illuminazione vasca lps

Messaggio da peppe » 02/08/2018, 8:43

Ciao ti ringrazio ma non gli piacciono le easyled

Avatar utente
hioct999
Messaggi: 1391
Iscritto il: 20/01/2013, 19:02
Località: Rimini (RN)
Contatta:

Re: Illuminazione vasca lps

Messaggio da hioct999 » 02/08/2018, 17:45

peppe ha scritto:
02/08/2018, 8:22
Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un consiglio per un amico che sta allestendo un acquario 120 × 50 × 50 gestione berlinese dove alleverà principalmente Coralli semplici come molli ed LPS e forse qualche SPS di facilissima gestione. Come illuminazione cosa mi consigliate? 2hydra 26hd potrebbero andare bene ? Oppure potrebbe montare 3 barre silvermoon della gnc? Altrimenti avete altro da proporre? Diciamo che il budget è limitato quindi per plafo a led come radion o hydra dovrebbe prendere qualcosa di usato; in ogni caso avete qualcosa da proporre? Cosa mi consigliate?
Le Hydra 26 mi sembrano un po' piccoline per quella misura. Direi almeno almeno due Hydra 52 ma forse anche tre, stando sullo stesso modello.
Per le GNC non mi sbilancio, aspettiamo qualcun altro...
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Leggi i miei articoli su Danireef.com

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti