Upgrade illuminazione...

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Avatar utente
Hkk.2003
Acanthurus
Messaggi: 10266
Iscritto il: 16/11/2014, 23:34
Località: Torino

Re: Upgrade illuminazione...

Messaggio da Hkk.2003 » 27/05/2018, 2:00

Tornando a bomba a prima.....

Un led customizzato sarà innovativo all'inizio, ma subito dopo perderà il primato perché sui led commerciali le aziende investono in migliorie, sui led custom no.....

Quini dissento quando tu dici che un led solo loro è sicuramente migliore di uno commerciale che comprano tutti..... Visto che (volendo) un Cree xpe posso ordinarlo (per volumi) con una coerenza di 1/16 di bin e conosco una azienda italiana che lo fa correntemente per terzi....

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Immagine

Facci sapere dove abiti: Geolocalizzazione Utenti DaniReef

Avatar utente
lucaravasio
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 1375
Iscritto il: 09/03/2018, 21:46

Re: Upgrade illuminazione...

Messaggio da lucaravasio » 27/05/2018, 8:09

Hkk.2003 ha scritto:Tornando a bomba a prima.....

Un led customizzato sarà innovativo all'inizio, ma subito dopo perderà il primato perché sui led commerciali le aziende investono in migliorie, sui led custom no.....

Quini dissento quando tu dici che un led solo loro è sicuramente migliore di uno commerciale che comprano tutti..... Visto che (volendo) un Cree xpe posso ordinarlo (per volumi) con una coerenza di 1/16 di bin e conosco una azienda italiana che lo fa correntemente per terzi....

Sent from my MI 6 using Tapatalk
.... proprio non ti va'giù l'idea che GNC riesca dopo studi,ricerche, oltre a essere una potenza industriale sul mercato dell'illuminazione sia riuscita a chiedere a .......di creare solo per loro un prodotto con le caratteristiche specifiche che vogliono loro!!un ottimo prodotto,estensione garanzia a 3 anni,assistenza molto disponibile e molto veloce,(a un ragazzo che conosco che aveva la vecchia gnc non gli funzionava più una parte di led blu,li ha chiamati,ha spedito il tutto e gnc oltre che a non fargli pagare la lavorazione anche la spedizione postale l' hanno pagata a loro spese,i n sette giorni ha fatto tutto,ha avuto un problema con ecotech....6 mesi per un sensore)...per me questo è importante....altre marche sono valide....ma l'assistenza??

Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27201
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Upgrade illuminazione...

Messaggio da Danireef » 27/05/2018, 10:13

lucaravasio ha scritto:
27/05/2018, 8:09
proprio non ti va'giù l'idea che GNC riesca dopo studi,ricerche, oltre a essere una potenza industriale sul mercato dell'illuminazione sia riuscita a chiedere a .......di creare solo per loro un prodotto con le caratteristiche specifiche che vogliono loro!!
Bhè diciamo che potenza industriale è un'altra cosa... per altro noi siamo contentissimi che GNC sia una delle marche top per l'illuminazione e che sia italiana. Questo senza alcun dubbio.
un ottimo prodotto,
Senza dubbio
estensione garanzia a 3 anni,
Bene, non credo sia l'unica, ma è indubbiamente una bella cosa.
assistenza molto disponibile e molto veloce,(a un ragazzo che conosco che aveva la vecchia gnc non gli funzionava più una parte di led blu,li ha chiamati,ha spedito il tutto e gnc oltre che a non fargli pagare la lavorazione anche la spedizione postale l' hanno pagata a loro spese,i n sette giorni ha fatto tutto,
Bene siamo contenti di questi feedback
ha avuto un problema con ecotech....6 mesi per un sensore)...per me questo è importante....altre marche sono valide....ma l'assistenza??
Guarda ci sono marche con ottima assistenza, e marche con minor assistenza. Ci sono marche che si appoggiano ai distributori, e marche che non lo fanno.
Posso dirti che Jonathan ha avuto un alimentatore della propria Maxspect bruciato, ed in meno di una settimana, ha avuto il ricambio.

Avatar utente
lucaravasio
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 1375
Iscritto il: 09/03/2018, 21:46

Re: Upgrade illuminazione...

Messaggio da lucaravasio » 27/05/2018, 10:48

Danireef ha scritto:
lucaravasio ha scritto:
27/05/2018, 8:09
proprio non ti va'giù l'idea che GNC riesca dopo studi,ricerche, oltre a essere una potenza industriale sul mercato dell'illuminazione sia riuscita a chiedere a .......di creare solo per loro un prodotto con le caratteristiche specifiche che vogliono loro!!
Bhè diciamo che potenza industriale è un'altra cosa... per altro noi siamo contentissimi che GNC sia una delle marche top per l'illuminazione e che sia italiana. Questo senza alcun dubbio.
un ottimo prodotto,
Senza dubbio
estensione garanzia a 3 anni,
Bene, non credo sia l'unica, ma è indubbiamente una bella cosa.
assistenza molto disponibile e molto veloce,(a un ragazzo che conosco che aveva la vecchia gnc non gli funzionava più una parte di led blu,li ha chiamati,ha spedito il tutto e gnc oltre che a non fargli pagare la lavorazione anche la spedizione postale l' hanno pagata a loro spese,i n sette giorni ha fatto tutto,
Bene siamo contenti di questi feedback
ha avuto un problema con ecotech....6 mesi per un sensore)...per me questo è importante....altre marche sono valide....ma l'assistenza??
Guarda ci sono marche con ottima assistenza, e marche con minor assistenza. Ci sono marche che si appoggiano ai distributori, e marche che non lo fanno.
Posso dirti che Jonathan ha avuto un alimentatore della propria Maxspect bruciato, ed in meno di una settimana, ha avuto il ricambio.
Mi correggo...sono una forza commerciale nel settore industriale... Se mi parli di ricambi ti credo che arrivi subito....ci mancherebbe,ma se avesse dovuto fare una riparazione?io li so' che sono di parte,e avendo provato t5,hqi,razor,zetlight....sono state e lo sono ancora buone lampade ma dopo aver messo le gnc non tornerei più indietro...

Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Jonathan Betti
Acanthurus
Messaggi: 5786
Iscritto il: 20/01/2013, 20:26
Località: Rimini

Re: Upgrade illuminazione...

Messaggio da Jonathan Betti » 27/05/2018, 11:56

Bene direi che ora sono state spese abbastanza parole...
Appena arriveranno le barre orphek e le avrò installate vi aggiornerò, magari con una nuova discussione così possiamo commentare loro e vedere come si comporteranno nella nuova configurazione !
Non vedo l'ora!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Hkk.2003
Acanthurus
Messaggi: 10266
Iscritto il: 16/11/2014, 23:34
Località: Torino

Re: Upgrade illuminazione...

Messaggio da Hkk.2003 » 27/05/2018, 13:26

Jonathan Betti ha scritto:Bene direi che ora sono state spese abbastanza parole...
Appena arriveranno le barre orphek e le avrò installate vi aggiornerò, magari con una nuova discussione così possiamo commentare loro e vedere come si comporteranno nella nuova configurazione !
Non vedo l'ora!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma proprio non me le fasi smontare un pochino prima di montarle?

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Immagine

Facci sapere dove abiti: Geolocalizzazione Utenti DaniReef

Avatar utente
Jonathan Betti
Acanthurus
Messaggi: 5786
Iscritto il: 20/01/2013, 20:26
Località: Rimini

Re: Upgrade illuminazione...

Messaggio da Jonathan Betti » 27/05/2018, 20:53

Hkk.2003 ha scritto:
Jonathan Betti ha scritto:Bene direi che ora sono state spese abbastanza parole...
Appena arriveranno le barre orphek e le avrò installate vi aggiornerò, magari con una nuova discussione così possiamo commentare loro e vedere come si comporteranno nella nuova configurazione !
Non vedo l'ora!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma proprio non me le fasi smontare un pochino prima di montarle?

Sent from my MI 6 using Tapatalk
Come pensi di fare visto che abiti a Torino?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Hkk.2003
Acanthurus
Messaggi: 10266
Iscritto il: 16/11/2014, 23:34
Località: Torino

Re: Upgrade illuminazione...

Messaggio da Hkk.2003 » 27/05/2018, 20:54

TNT Traco ora fuso con FedEx

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Immagine

Facci sapere dove abiti: Geolocalizzazione Utenti DaniReef

Avatar utente
Jonathan Betti
Acanthurus
Messaggi: 5786
Iscritto il: 20/01/2013, 20:26
Località: Rimini

Re: Upgrade illuminazione...

Messaggio da Jonathan Betti » 27/05/2018, 21:27

Hkk.2003 ha scritto:TNT Traco ora fuso con FedEx

Sent from my MI 6 using Tapatalk
Sempre che siamo ancora in tempo e per questo dovremmo sentire con Dani a patto che ci colleghi qualcosa per dimmerarle in accensione e spegnimento..Sempre che si possa fare..poi non so Dani deve recensirle


Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Hkk.2003
Acanthurus
Messaggi: 10266
Iscritto il: 16/11/2014, 23:34
Località: Torino

Re: Upgrade illuminazione...

Messaggio da Hkk.2003 » 27/05/2018, 21:36

Era quelli l'intento, capire se e come dimmerarle

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Immagine

Facci sapere dove abiti: Geolocalizzazione Utenti DaniReef

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti