Impostazioni mp40qd con reeflink
Impostazioni mp40qd con reeflink
Allora ragazzi mi serve un aiuto vorrei capire a chi possiede le stesse pompe con reeflink come impostarle in modalita master e slive ce da premettere che non so una mazza di inglese e mi servirebbe qualcuno che mi spiegasse poi avendo dsb e mettendo le pompe nei due lati corti mi ritrovo con delle dune non saprei come posizionarle dimensione vasca 100x50x60
Grazie
Grazie
Re: Impostazioni mp40qd con reeflink
Il DSB è un incubo per le pompe, purtroppo. Se le metti nel lato corto, difficile che non ti smuovano la sabbia. Prova con l'impostazione lagoon, mettile in alto e diminuisci il flusso fino a quando non sei soddisfatto.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie per il flusso provero a smanettare un po il fotto e che non capisco come mettere le pompe in asincrono con reeflink
adesso non ho le vortech, ma penso tu debba andare nelle impostazioni delle singole pompe su ecosmartlive

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Allora danireef vado sulle pompe singola e ce una voce sulla app delle pompe slave cliccandoci sopra viene fuori
Syncr e antisync allora andato su antisync viene fuori select master e dopo si sceglie la seconda pompa quindi presumo che sia cosi allego foto per capire meglio

Quindi presumo che facendo cosi dovrebbe assegnare master e slave poi se ce qualcuno che puo confermarmi ne sarei grato
Syncr e antisync allora andato su antisync viene fuori select master e dopo si sceglie la seconda pompa quindi presumo che sia cosi allego foto per capire meglio

Quindi presumo che facendo cosi dovrebbe assegnare master e slave poi se ce qualcuno che puo confermarmi ne sarei grato
prima devi settare la master, non la slave

Il problema e che su entrambi le pompe ce scritto slave e la.che non capisco cosa devo fare
se clicchi su slave, poi non ti fa scegliere master?

No ti allego foto della procedura che faccio io poi non so se sia sbagliata
Vado sulla prima.pompa

Dopo clicco su slave e viene fuori questo

Poi cliccando su anty sync viene fuori questo

Dice di scegliere la pompa.master 2 ma dopo questo se vado sulla pompa 2 viene.fuori questo

Il resto mi blocco perche se faccio la procedura sulla pompa due viene fuori identica alla numero 1 cioe mi dice di assegnare la master e qua l'inghippo di sicuro sbaglio io qualcosa
Vado sulla prima.pompa

Dopo clicco su slave e viene fuori questo

Poi cliccando su anty sync viene fuori questo

Dice di scegliere la pompa.master 2 ma dopo questo se vado sulla pompa 2 viene.fuori questo

Il resto mi blocco perche se faccio la procedura sulla pompa due viene fuori identica alla numero 1 cioe mi dice di assegnare la master e qua l'inghippo di sicuro sbaglio io qualcosa
Se vado sulla pompa 2 sotto su slave e dopo su anti sync viene fuori la pompa 1 con master non slave????