Pacific Sun kore 5th

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
Sephiroth
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/08/2017, 23:19

Pacific Sun kore 5th

Messaggio da Sephiroth » 13/09/2017, 17:30

Salve a tutti,
Chiedo a voi amici del forum info su questo sistema di pompe dosometriche. Cosa ne pensate? Lo consigliate?
A me intriga molto avere un computer che monitora la temperatura, il rabbocco e il dosaggio.
Ho letto in giro però che non sono molto affidabili...qualcuno può smentire? :?:

Avatar utente
Luca.ga
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 179
Iscritto il: 29/03/2016, 11:36
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Pacific Sun kore 5th

Messaggio da Luca.ga » 13/09/2017, 17:39

Ne ho due di kore5 ma ho la versione base senza sonde o altro solo dosometrica. io posso dire che non ho mai avuto un problema per cui le reputo decisamente affidabili, ormai le ho già da un anno. Mai una bolla mai un dosaggio sbagliato.

Molto utile è l'avviso quando sta per terminare il liquido di uno dei prodotti. In più arrivano a dosare 0.01 ml cosa non da poco per una dosometrica. Poi si programma tutto tramite smartphone Android o computer già bluotooth... insomma secondo me sono ottime dosometriche e alla fine non costano poco ma valgono la spesa. Credo siano superiori solo ghl apex o vertex ma costano Ancora di più.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Sephiroth
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/08/2017, 23:19

Re: Pacific Sun kore 5th

Messaggio da Sephiroth » 13/09/2017, 17:41

Invece delle aquatrend cosa ne pensi?
Sono quelle che mi ha consigliato il mio negoziante e di cui ho letto la recensione su danireef

Avatar utente
Luca.ga
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 179
Iscritto il: 29/03/2016, 11:36
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Pacific Sun kore 5th

Messaggio da Luca.ga » 13/09/2017, 23:41

Sephiroth ha scritto:Invece delle aquatrend cosa ne pensi?
Sono quelle che mi ha consigliato il mio negoziante e di cui ho letto la recensione su danireef
Non le conosco in realtà ma sembrano ben fatte!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti