Pompe dosometriche ati
- pulcemania
- Centropyge
Pompe dosometriche ati
Mi serve un parere sulle pompe dosometriche della ati , come vanno ? Sono affidabili ?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
- pulcemania
- Centropyge
Re: Pompe dosometriche ati
Da quello che leggo su internet non sembrano fenomenali ...
Nn so se ti può interessare questo commento ma io come te mi sono rivisto un po tutte le dosometriche accessibili comprese le ati che sulla carta sembrano meno economiche e quindi si spera più accurate..dopo di che ho abbandonato l idea del Balling e ho optato per il reattore!
non le conosco...
penso che il reattore sia biologicamente migliore del balling, quindi io uso il reattore... ma è un parere personale
penso che il reattore sia biologicamente migliore del balling, quindi io uso il reattore... ma è un parere personale

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Parlano discretamente di quelle jebao.....
Io ho le jebao e, lo dico toccandomi, dopo il setup iniziale non ho più avuto problemi....
Devi solo stare attento a come sono montati i rulli dove passa il tubicino, perché i miei erano al contrario e il liquido ogni tanto si svuotava dal tubo e tornava nel contenitore... Causando dosaggi falsati...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi solo stare attento a come sono montati i rulli dove passa il tubicino, perché i miei erano al contrario e il liquido ogni tanto si svuotava dal tubo e tornava nel contenitore... Causando dosaggi falsati...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il cinesino che ha montato la tua pensava ad altro in quel momento
Sent from my MI 2S using Tapatalk

- pulcemania
- Centropyge
Re: RE: Re: Pompe dosometriche ati
I commenti sono tutti interessanti !!! Gtazie a tutti . Pensavo alle dosimetriche perché in samp non ho piu spazio ... provo a vedere l'ingombro di un reattore di calcio ...niko83 ha scritto:Nn so se ti può interessare questo commento ma io come te mi sono rivisto un po tutte le dosometriche accessibili comprese le ati che sulla carta sembrano meno economiche e quindi si spera più accurate..dopo di che ho abbandonato l idea del Balling e ho optato per il reattore!
Io ho il problema contrario....
Il reattore ci starebbe, ma non ci sta la bombola
Il reattore ci starebbe, ma non ci sta la bombola

- pulcemania
- Centropyge
Infatti , anche la bombola ....