razor 180w
razor 180w
Ho visto questo nuovo mmodello della plafoniera razor da 180w. Vorrei sapere sw qualcuno la usa o l'ha testata perché mi interesserebbe..Ho visto che è lunga 69cm e vorrei sapere se su una vasca da 100x40x60 riesco a illuminarla interamente per BEne?
Re: razor 180w
Il tuo acquario non è semplice da illuminare, stretto ed alto. Non conosco quella Razor, ma la copertura superficiale dovrebbe essere abbastanza buona, ma la domanda è... cosa vuoi allevarci?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Prevalentemente lps e alcuni molli. Poi magari un sps centrale lo provo ma non è quello il target insommaDanireef ha scritto: ma la domanda è... cosa vuoi allevarci?
Ho da poco ordinato la plafo in questione..intanto per farti un idea ti mostro i miei animali sotto la vecchia 120w..io sono soddisfatto..

Con solo i led blu:

Questa seriatopora caliendrum dopo due mesi..

Spero di esserti stato d aiuto..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con solo i led blu:

Questa seriatopora caliendrum dopo due mesi..

Spero di esserti stato d aiuto..
Ma la tua vasca che dimensioni ha?andrewcs ha scritto:Ho da poco ordinato la plafo in questione..intanto per farti un idea ti mostro i miei animali sotto la vecchia 120w..io sono soddisfatto..
Allora vai tranquillo!danise ha scritto:Prevalentemente lps e alcuni molli. Poi magari un sps centrale lo provo ma non è quello il target insommaDanireef ha scritto: ma la domanda è... cosa vuoi allevarci?
Danilo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
80x45x45.danise ha scritto:Ma la tua vasca che dimensioni ha?andrewcs ha scritto:Ho da poco ordinato la plafo in questione..intanto per farti un idea ti mostro i miei animali sotto la vecchia 120w..io sono soddisfatto..
Quindi dite che riesco con l'illuminazione a raggiungere bene i 100cm di larghezza?
si perché non hai bisogno che vi arrivi molta potenza, anzi

Torno sull'argomento...
Son sempre più convinto di ordinare la suddetta razor 180w.
Appurato la vasca che ho ora (100x60x40h) riesco a illuminarla bene, avrei un secondo quesito, in virtù del fatto che forse avrei la pazza idea di cambiare vasca e prendere una 100x60x60, vorrei capire se anche con questa nuova misura posso star tranquillo.
Come ben saprete prima di spendere 490€ DEVO essere sicuro siano ben spesi anche per il futuro!
Non è che per lps e molli, potrebbe bastare anche la 160w eh!? Oddio tanto son sicuro che qualche sps poi mi ci "casca" dentro...Forse per 80€ in meno non ne vale la pena...............
Grazie.
Son sempre più convinto di ordinare la suddetta razor 180w.
Appurato la vasca che ho ora (100x60x40h) riesco a illuminarla bene, avrei un secondo quesito, in virtù del fatto che forse avrei la pazza idea di cambiare vasca e prendere una 100x60x60, vorrei capire se anche con questa nuova misura posso star tranquillo.
Come ben saprete prima di spendere 490€ DEVO essere sicuro siano ben spesi anche per il futuro!

Non è che per lps e molli, potrebbe bastare anche la 160w eh!? Oddio tanto son sicuro che qualche sps poi mi ci "casca" dentro...Forse per 80€ in meno non ne vale la pena...............
Grazie.