Prodotti EQUO

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
Avatar utente
Hkk.2003
Acanthurus
Messaggi: 10266
Iscritto il: 16/11/2014, 23:34
Località: Torino

Prodotti EQUO

Messaggio da Hkk.2003 » 08/03/2015, 22:04

Dopo aver letto l'articolo sul portale ed essendo a corto di carbone, ho cercato un rivenditore equo...

In pratica il negoziante mi ha detto di voler far fuori tutti i prodotti di quella linea perché non hanno riscosso successo con il pubblico e che è disposto a fare forti sconti a chi lo aiuta a far fuori il magazzino.

Qualcuno conosce altri prodotti di questo brand che valga la pena di acquistare e tenere come scorta in casa?

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Immagine

Facci sapere dove abiti: Geolocalizzazione Utenti DaniReef

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27201
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Prodotti EQUO

Messaggio da Danireef » 09/03/2015, 10:09

Io ne sto provando diversi, e devo dire che mi sto trovando bene.
Purtroppo da quello che posso vedere Equo manca di Conoscibilità, quindi la gente non lo acquista per timore che non sia un buon prodotto quando, almeno per quello che ho provato, mi sembra davvero ottimo e con prezzi più che adeguati alla classe dei prodotti che vende.
Ovviamente non li ho provati tutti, però se il buongiorno si vede dal mattino...

Inoltre ho ricevuto dopo aver scritto la presentazione del carbone, moltissime email e massaggi di persone che usano Equo con soddisfazione, ho quindi avuto il sentore che chi lo usa ne sia soddisfatto, anche se sono in effetti abbastanza pochi.

Gigipi
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/02/2015, 8:33

Re: Prodotti EQUO

Messaggio da Gigipi » 08/04/2015, 11:06

Io mi sono affidato in buona parte ai prodotti Equo, consigliati da altri acquariofili e dal mio negoziante di fiducia, e devo dire che fino ad ora ho riscontrato ottimi risultati. Quelli che finora ho provato io ti posso dire che sono gli integratori di Ca , Mg e Kh . In più ho utilizzato sabbia corallina Equo (per DSB) solo uno strato di un cm gestendo un metodo berlinese e i batteri attivatori

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27201
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Prodotti EQUO

Messaggio da Danireef » 08/04/2015, 15:27

Ciao Gipipi, ottimo feedback.

Tra l'altro hai visto che hanno aperto una linea diretta proprio sul nostro forum?

Gigipi
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/02/2015, 8:33

Re: Prodotti EQUO

Messaggio da Gigipi » 13/04/2015, 20:30

Ottimo!!! Mi fa molto piacere trovare un punto di riferimento. Grazie

Gigipi
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/02/2015, 8:33

Re: Prodotti EQUO

Messaggio da Gigipi » 18/04/2015, 20:50

Ed aggiungo che da stasera sto provando il SALINO I 2 (concentrato di iodio) ed il SALINO Sr Mo (concentrato di stronzio e molibdeno)

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27201
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Prodotti EQUO

Messaggio da Danireef » 18/04/2015, 21:01

Aspettiamo il feedback del prodotto!

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti