1. Vorrei cambiare mobile, ho la vasca su un mobile della juwel che ovviamente non ha spazio sotto per la sump. L'idea sarebbe quella di costruirlo in acciaio e rivestirlo in legno....Ma il vero problema è: è fattibile spostare la vasca da un mobile all'altro o rischio delle catastrofi? Facendoli della solita altezza, pensando che mettendo i mobili affiancati e magari "strusciando" la vasca dal vecchio al nuovo? Magari svuotandola un po', tenere l'acqua e rimetterla a spostamento ultimato.
2. Ovviamente il tutto sarebbe in previsione di poter mettere una sump sotto al nuovo mobile. C'è un rapporto litri vasca-sump da rispettare vero!?
3. E' possibile forare la vasca da piena?
4. Pensavo di metter uno scarico xaqua (in seguito alla foratura) che a quanto ho capito è già pronto da installare una volta fatti i fori. Questo scarico http://www.aquariumline.com/catalog/xaq ... -3102.html è già tutto quello che serve per portare l'acqua dalla vasca alla sump, e poi dalla sump di nuovo in vasca? Insomma l'unica cosa che serve sarebbe oltre ovviamente ad aver la sump, fare i fori per bene?
Questo scarico è predisposto anche per rabbocchi?
Ecco questi sono un po' i punti che vorrei chiarire, ovviamente il progetto è una cosa per il futuro ma è buona cosa partire molto prima per raccogliere più informazioni possibili.
Grazie.