Ciao Dani, alla fine nn ho preso l Algaex perché in queste settimane ho notato un arresto nella crescita dei Dinoflaggellati come si vede dalle foto.. Le uniche due cose che ho fatto è stata dimezzare il cibo a gli animali e fare un cambio di 20L.. So che tu stai combattendo da tempo con queste alghe.. Quindi mi posso ritenere baciato dalla fortuna???
Ecco le foto..
Le uniche zone ancora interessate da una sottile patina alghale sono le estremità della rocciata come ti mostro nell ultima foto..ho ipotizzato che sia dovuto a un fattore di movimento perché mi sembrano zone poco battute dal moto delle pompe, essendo quest ultime indirizzate sul centro del vetro frontale..
Dani ne approfitto per chiederti cosa sia questo essere che sembra un verme di color rosa in foto..nelle ultime settimane ne stanno uscendo fuori a decine..
